Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ok grazie...a me oggi viene data per 115 euro. Non è per i 4 euro di differenza, ma solo per capire se è la stessa sella... ;nonzo%

dovebbero ricaricarti l'iva. cmq in italia su ebay a 106 ma io ho preso un paio di scarpe a metà prezzo su bike24 e non sono stato lì a vedere l'euro sulla sella...
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma in generale a molti la sella spunta dietro le Chiappe

In genere usano selle piatte e sono molto arretrati (guarda off-set reggisella) ma la migliore posizione di spinta in piano o quando vogliono andare forte è avanzati... quindi avanzano in piano e arretrano in salita... visto che un posizionamento preciso per le varie tipologie di percorso non esiste ma è pur sempre un compromesso... Basso usava un reggisella particolare... oltre ad arretrare in salita si abbassava di oltre un cm... e non era certo uno scaarsone ;)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
comunque ragazzi mi sa che fra poco ci troveremo a commentare un'altra sella PRO che promette mirabilie: questo è un articolo del primo settembre scorso:
http://www.cyclingweekly.co.uk/news/product-news/pro-stealth-saddle-280823

a quanto pare è una sella molto leggera per quella tipologia e ora si tratterà di vedere il prezzo di vendita.
il profilo somiglia molto alla Turnix, mentre il foro di scarico è decisamente aumentato...confesso che sono moooolto curioso di provarla.
spero sia reperibile quanto prima, dopo aver assaporato per due anni e mezzo tutti i pregi della Turnix ovvio che come minimo voglio dare la precedenza alla PRO per le selle che acquisterò in futuro (anche se a dire il vero ho una tale scorta di turnix :mrgreen: che potrei fare il grossista...).
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.078
353
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
La Stealth mi sembra meno profilata più larga sulle cosce. Inoltre è curva e non piatta, vista da dietro.

Di 142 nere binari metallici non ne vedo in vendita da nessuna parte...
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.245
1.745
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE