Sella tutto sommato ok... ha superato la prova salita... lei, io no... azzo se sto messo male ragass 
Io purtroppo la devo alzare di punta di un bel paio di mm... che però non danno nessun fastidio a tutto l'abaradan riproduttivo... C'è da dire che fosse stata un filo più piatta e leggermente stretta, come la Paradigm (tanto per fare un esempio) forse pedalerei più sciolto... ma probabile dipenda anche dall'abitudine... e forse non sarebbe così comoda... perchè comoda lo è

Io purtroppo la devo alzare di punta di un bel paio di mm... che però non danno nessun fastidio a tutto l'abaradan riproduttivo... C'è da dire che fosse stata un filo più piatta e leggermente stretta, come la Paradigm (tanto per fare un esempio) forse pedalerei più sciolto... ma probabile dipenda anche dall'abitudine... e forse non sarebbe così comoda... perchè comoda lo è

