catolino
Apprendista Velocista
sapete se questa sella o comunque la turnix si puo avere in test ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri ho mandato mail a Shimano in quanto il distributore italiano PRO non distribuisce piu e mi han dato contatto della Shimano Italia, volevo sapere da loro dove trovare un rivenditore ove poter provare questa sella ma finora non mi han risposto, io abito tra Ferrara e Rovigo ma mi potrei spostare pur di provarla, ho chiesto anche ad un grosso rivenditore Specy di Faenza ma nemmeno loro conoscono questo prodotto e quindi non potrebbero procurarmelo, qlkn mi potrebbe indicare dove avete trovato la turnix in test ? vi ringrazio in anticipo , io provai la selle italia SLR con carro in titanio (per le prima 1,5 h tutto bene poi mi faceva male sull appoggio ossa) poi provai la san marco mantra e la aspide, ancora peggio che con la slr, poi sono approdato alla Fizik Aliante delta e pur essendo pesante riesco a farci 2,5 3 ore senza fastidi poi inizia qlk indolenzimento ossa ischiatiche di sx (ho una lieve assimmetria ) e dalla ultima visita biomeccanica diceva che forse la aliante è un po troppo larga e a lungo andare pur essendo una poltrona lo sfregamento si fa sentire, mi consigliava di provarne una piu stretta o comunque piu stretta dove serve che le gambe non striscino la sella (romin ecc) e volevo provare turnix da 132 e poi la 143 per vedere con quale andavo meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


