perfetto, rigrazie. forse forse la posso prendere.
se la prendi facci sapere come ti trovi.

perfetto, rigrazie. forse forse la posso prendere.

a me invece serviva sapere quanto il CA della sella è arretrato rispetto allinizio anteriore del carrello della sella.

Sicuramente! :prost:se la prendi facci sapere come ti trovi.
![]()
Battesimo di fuoco oggi per la Turnix....
164 km e 3175 disl +
Se il buon giorno si vede dal mattino una poltrona.
Zero fastidi zero dolori, rilanci in piedi poi ti siedi e trovi immediatamente la posizione corretta. Ottima imbottitura mai invadente......
Forse forse abbiamo trovato la sella....
Ps nessun addormentamento alle parti basse.
Guarda di preciso no le so.Ciao, puoi dirmi le tue misure, se le conosci anche quelle ischiatiche ...
Che misura di sella hai preso?
Grazie delle indicazioni!
oggi 220 km con 2.200 mt di dislivello.Battesimo di fuoco oggi per la Turnix....
164 km e 3175 disl +
Se il buon giorno si vede dal mattino una poltrona.
Zero fastidi zero dolori, rilanci in piedi poi ti siedi e trovi immediatamente la posizione corretta. Ottima imbottitura mai invadente......
Forse forse abbiamo trovato la sella....
Ps nessun addormentamento alle parti basse.

l'ho sempre sostenuto e infatti ormai ne ho solo una Turnix da 132, tutte le altre (ben SEI) da 142...Leggendo il topic ho optato per una Turnix 142 quindi più ampia e vedendo oggi ho fatto la scelta corretta, meglio un pelo più grande che piccola!
l'ho sempre sostenuto e infatti ormai ne ho solo una Turnix da 132, tutte le altre (ben SEI) da 142...
non sono pochi 155 grammi? a 122€... non conoscevo questa sella fino a quando mi sono imbattuto per caso in questa discussione.
Quindi l'unico difetto è che non è leggerissima ???
oggi 220 km con 2.200 mt di dislivello.
quasi 8h in sella.
sono tornato a casa lessato...ma l'unica (e sottolineo l'UNICA) problematica che NON ho avuto è stata al mio sedere e ai gioielli di famiglia.
ossia, sono tornato a casa e mi ero persino scordato di essere stato seduto 8 ore su una sella da bici da corsa.
TURNIX tutta la vita.
p.s. non è che avessi chissà quale fondello...ma il normalissimo dacathlon azzurro...con cui peraltro mi trovo benissimo.
non sono pochi 155 grammi? a 122
e 205 per la versione in acciaio? a 72
Guarda di preciso no le so.
Ti dico il test Id match mi aveva indicato una sella S2.
La visita biomeccanica mi aveva consigliato una sella da 134 mm.
Leggendo il topic ho optato per una Turnix 142 quindi più ampia e vedendo oggi ho fatto la scelta corretta, meglio un pelo più grande che piccola!
Questa è la mia esperienza.
Ciao!
Grazie delle indicazioni. A me una misura fatta al volo in negozio ha dato 12-13cm di distanza delle ossa ischiatiche, perciò mi stavo orientando sulla 134.
Mi sa che sulla base di quello che dite punto alla 142 ...

Grazie delle indicazioni. A me una misura fatta al volo in negozio ha dato 12-13cm di distanza delle ossa ischiatiche, perciò mi stavo orientando sulla 134.
Non sono pratico ... come si misura la larghezza dell'appoggio ischiatico ?
12 \ 13 cm...a spanne?Grazie delle indicazioni. A me una misura fatta al volo in negozio ha dato 12-13cm di distanza delle ossa ischiatiche, perciò mi stavo orientando sulla 134.