Potresti dirlo anche a me grazie mille
Potresti dirlo anche a me grazie mille
Io ho la turnix af e ne sono soddisfatto, anche se alla lunga mi crea qualche fastidio sulla parte esterna di appoggio e, talvolta, anche qualche piccola irritazione/brufolo.

La stessa cosa mi succede con la sella mantra wide e uso anche io il pantaloncino assos f1000Pensa te che strana sta cosa
Lo dico perchè è da marzo che la uso e nessun problema fino a circa 20 giorni fa... senza aver fatto modifiche alla posizione della sella ho iniziato ad avere problemi anch'io al sottosella con irritazioni ai bulbi piliferi che a turno se ne infiamma uno o l'altro dx o sx che sia... eppure che uso Assos e non ho avuto problemi neppure nel periodo caldo dove la sudorazione è abbondante
Non vorrei che sia la sella ad aver ceduto e quindi cambiato la posizione-inclinazione e quindi provoca quel genere di fastidio.
Pensa te che strana sta cosa
Lo dico perchè è da marzo che la uso e nessun problema fino a circa 20 giorni fa...
La stessa cosa mi succede con la sella mantra wide e uso anche io il pantaloncino assos f1000
Sottoscrivo! Incredibile.. Anche a me è un problema recente, che io ricordi i primi mesi (inizio 2016) non avevo problemi di irritazione... Possibile nel mio caso che sia stata la maggior sudorazione nel periodo estivo...boh!

Pensa te che strana sta cosa
Lo dico perchè è da marzo che la uso e nessun problema fino a circa 20 giorni fa... senza aver fatto modifiche alla posizione della sella ho iniziato ad avere problemi anch'io al sottosella con irritazioni ai bulbi piliferi che a turno se ne infiamma uno o l'altro dx o sx che sia... eppure che uso Assos e non ho avuto problemi neppure nel periodo caldo dove la sudorazione è abbondante
Non vorrei che sia la sella ad aver ceduto e quindi cambiato la posizione-inclinazione e quindi provoca quel genere di fastidio.
La stessa cosa mi succede con la sella mantra wide e uso anche io il pantaloncino assos f1000
Sottoscrivo! Incredibile.. Anche a me è un problema recente, che io ricordi i primi mesi (inizio 2016) non avevo problemi di irritazione... Possibile nel mio caso che sia stata la maggior sudorazione nel periodo estivo...boh!
Ad ogni modo ieri per curiosità ho voluto riprovare la mia vecchia Fizik Antares carbon, una gran bella sella ma con cui non mi sono mai trovato... Beh posso confermare che, nonostante questi piccoli "problemi", la turnix è comunque un altro pianeta!
ho smesso di soffrire di questo genere di problemi da quando uso...il fondello azzurro della Decathlon![]()
[MENTION=56530]dagos[/MENTION] non è che il pantaloncino ti si è allargato?

ho smesso di soffrire di questo genere di problemi da quando uso...il fondello azzurro della Decathlon
in 2 anni e mezzo di Turnix mai più irritazioni, ma ho cominciato a usare la turnix più o meno quando ho cominciato a usare anche il fondello Deca....quindi non so a cosa attribuirlo.
Potresti essere dimagrito tuNe ho 3 paia... si sono allargati tutti ??![]()

Potresti essere dimagrito tu![]()