Parlo della turnix vecchia io ho quella...provato pure aspide slr ecc
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ed quali sono le tue conclusioni?Parlo della turnix vecchia io ho quella...provato pure aspide slr ecc
Con quale sella ti sei trovato meglio da questo punto di vista?Che x me è dura dopo un po mi stanca non arriva a essere insopportabile come altre selle tipo la slr ma non la trovo comodissima
La sto usando io per ora sui rulli, ma le sessioni non superano i 40minuti.E la falcon? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti devi semplicemente abituare alla sella poco imbottita e farci il callo (posto che la usi con un fondello buono).pure x me nessun problema sui rulli o per le prime 2 ore...ma nelle uscite lunghe dopo le 2 ore comincio a soffire cosa che non accade una Syncros di serie sulla mia Scott ma ha una bella imbottitura e pesa 280 grammi, una sella leggera e comoda per le lunghe uscite io non l'ho trovata
male al c...Ti devi semplicemente abituare alla sella poco imbottita e farci il callo (posto che la usi con un fondello buono).
Finché ti fa male proprio "sul culo" (ossa ischiatiche) va tutto bene ed è solo questione di abitudine (e anche di "rompere" la sella, nel senso di rodarla bene). Il problema è se hai addormentamenti "pesanti" o dolori in altre zone.
Quali Selle usi in MTB con cui ti trovi bene?male al c...
sarà che provengo dalla mtb dove uso selle più morbidose, è un anno che faccio strada e soffro
tra quelle con cui mi sono trovato meglio SDG BEL AIR e SMP Hybrid gel, non ho mai sopportato la evolution(venduta)Quali Selle usi in MTB con cui ti trovi bene?
tra quelle con cui mi sono trovato meglio SDG BEL AIR e SMP Hybrid gel, non ho mai sopportato la evolution(venduta)
Posso chiederti che misura hai di ossa ischiatiche? Io ho la 142 e ad ogni uscita mi si formano due irritazioni sui punti d'appoggiosalve a tutti. volevo dirvi che sul mercatino ho messo una Turnix Carbon da 142 mm se qualcuno è interessato può contattarmi. l'ho provata al posto della 132 ma mi trovo meglio con la più stretta. saluti a tutti e buone pedalate.
E la falcon? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pro Stealth [emoji15] ? La Turnix è in misura 142 e 132 solamente non 150..Giovani un rivenditore mi ha detto che la pro Stealth sarà venduta a gennaio.
Intanto mi aiutate a scegliere la misura 142 o 150 questo è il dilemma????
La nuova Turnix a quanto sembra esiste anche da 152.Pro Stealth [emoji15] ? La Turnix è in misura 142 e 132 solamente non 150..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Acc....chiedo venia !La nuova Turnix a quanto sembra esiste anche da 152.
Regolata anche io inizialmente con il CA a 72 ma poi modificato a 75... e abbassata la punta di 2 euro![]()