Sì quella in acciaio!!se è quella in acciaio, l'unica differenza rispetto alla 2016 è che quest'ultima ha i binari neri.
lo scafo è identico alla carbon sia 2015 che 2016.
Grazie mille
Sì quella in acciaio!!se è quella in acciaio, l'unica differenza rispetto alla 2016 è che quest'ultima ha i binari neri.
lo scafo è identico alla carbon sia 2015 che 2016.

la nuova Turnix nella misura di 132 e 152,
si, secondo me le hanno fatte tutte come la versione team giant, quindi più imbottite e di conseguenza un pelo più pesanti.Mi pare sia cambiato poco se non forse l'imbottitura più corposa o sbaglio ??
si certo che la fanno, ma è disponibile in tempi più lunghi.Non fanno la turnix 142?
si, fu la cosa che mi sorprese di più già la prima volta che la provai.Inoltre ritrovare la posizione dopo un fuorisella è davvero immediato!!

Su questo mi trovate perfettamente d'accordo...sulla comodità meno. Il mio popò pare non gradirla ancorasi, fu la cosa che mi sorprese di più già la prima volta che la provai.
![]()
si, fu la cosa che mi sorprese di più già la prima volta che la provai.
![]()

la Team Giant l'ho montata su una delle mie bdc ed effettivamente è più imbottita delle turnix standard.vista tutta la "pubblicità" qui sul forum e visto che la mia San Marco di serie sulla bianchi non mi ha mai entusiasmato ho preso questa (variante Team Giant)... wow! senza parole davvero, mooooolto comoda, sinceramente non pensavo.
per quanto riguarda i binari in carbonio, c'è qualche accortezza particolare che devo adottare? io l'ho montata senza stringere troppo le viti e stop. meglio usare quelle paste per carbonio per fare presa?
grazie
ciau!
![]()
in realtà nessuna differenza, la TURNIX esiste solo in 4 versioni:Sto acquistando la PRO Turnix AF da 132, vorrei sapere che differenza c'è fra la titanium e quella in acciaio, mi sembra pesino tutte e due 205 gr...
Sto decidendo fra queste due:
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=145944;backlink=9||1000,4,37|||||||||
http://www.gambacicli.com/it/sella-pro-turnix-titanium-af-black-2016.html
Come colorazione preferirei quella di bike24, ma l'altra ha il carrello in titanio...cosa cambia?
Grazie.
la Team Giant l'ho montata su una delle mie bdc ed effettivamente è più imbottita delle turnix standard.
non ho usato niente di niente. montata e basta, e nemmeno senza tante attenzione alla coppia di serraggio.
non mi è mai successo di avere problemi con i carri i carbonio delle selle PRO, anche serrati ben oltre i 6-7 nm e nonostante il mio peso non propriamente leggero.