Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Compreso il mio, per il momento, siamo a quota 242 post per 25 g in più di sella.
Bastava che Lordgun avesse detto: che fo lascio?
Ma va bene tutto, basta che le aziende la smettano di rompere le p@lle con comunicati stampa che millantano guadagni in watt e risparmi di peso su selle da 25 g più leggere che costano il doppio di quelle da 25 grammi più pesanti

carab

Gregario
28 Settembre 2023
617
384
56
napoli
Visita sito
Bici
ktm
si ok signor giudice ma io per quei venti grammi in meno ci ho smenato dei soldi in piu' come lei puo' evincere dal catalogo che le allego e loro lo sanno benissimo io mi rimetto alla sua clemenza e non salvaguardi i piu' forti!

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.397
4.217
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Va detto che in Lordgun hanno letto questa discussione e hanno corretto la descrizione della sella OEM inserendo il peso reale (152) invece di quello dichiarato dal produttore (118). Non sono truffatori questo mi pare chiaro anche la descrizione precedente li manteneva salvi però è comunque da parte loro una implicita ammissione di non essere a posto a posto.
Secondo me potevano ammettere l'errore e procedere ad accontentare il cliente. In questo sono stati carenti visto che non erano a posto a posto.

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Esatto

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.694
4.179
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
il lavoro degli altri non è stato perfettamente limpido
Così come l'autore di questa discussione.....visto che dopo 250 interventi/commenti non è ancora stata postata una sola foto della sella incriminata e non è dato sapere quali caratteristiche (materiali/lavorazione) la differenziano dalla versione Carbon venduta a prezzo "pieno" (sempre ammesso che ci siano differenze, peso a parte)....

Ultima modifica:
Reactions: carab and Rone69

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
386
70
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
E' giusto pero' che da ciclisti si parli e si discuta tra di noi di tutto: gare,componenti,meccanica,disservizi vari dei vari store.Il forum (i forum) in fondo e' nato come luogo di aggregazione e confronto sui vari temi specifici identitari,chiaro che parliamo comunque di una attivita' commerciale ragion percui le cautele nel discuterne l'affidabilita' devono stare al primo posto.. Mi viene pero' in mente anche una vecchia discussione dove si "massacro' " uno store fisico e on line meridionale di cui ometto il nome per cautelarmi ma che leggendolo all'epoca sembrava un tiro al piccione.Ancora oggi me lo ricordo..il nome è simile ad un titolo nobiliare per far intendere quelli in pre-abiocco data l'ora...quindi le critiche,le "disamine oculate" fatte bene e con dati di fatto incontrovertibili sono anche il sale di questo spazio virtuale ma il limite tra critica e diffamazione spesso diventa flebile,volatile,etereo....

Ultima modifica:

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.088
1.116
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone

Dopo averlo assaggiato, hai provato a chiedere il rimborso? Ahaha

Reactions: bob1972

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.397
4.217
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Accostare la storia di Lordgun con quella di Cavaliere è una bestemmia. Da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.553
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
sembra più finto il seconde del primo. secondo me il primo fa pure meglio dal punto di vista salutistico

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.694
4.179
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Un pò più pallido rispetto all'immagine pubblicizzata, ma almeno le dimensioni sembrano fedeli....a differenza di alcuni panini pubblicizzati dal concorrente più famoso dove le immagini rimandano a un panino difficile da addentare da quanto è alto, mentre nella realtà risulta un comunissimo panino, a volte persino più piccolo rispetto ad altri presenti a menù....

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
È colpa del tuo cellulare che fa foto di merd@ ( e non mi riferisco al soggetto inquadrato)

Reactions: bob1972