Sella smp e inspessimento , callo

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.729
1.814
SICILY
Visita sito
Evidentemente non sei tra i soggetti che "necessitano" di selle tipo smp

Io ho provato aliante, airone nonché un tot di altre selle e le trovo insopportabili per fastidi (che dopo qualche uscita diventano dolori e infiammazioni) e addormentamento

Quotissimooo..
La mia bici con le altre selle l'ho fatta invecchiare in garage..era inutilizzabile..
Da quando ho la dynamic finalmente posso fare ciclismo..
La sella è la prima cosa..viene prima del fondello..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
io invece con la smp stratos sulla bdc non è scoccato l'amore a distanza di km continuo a sentire fastiddi più o meno marcati, quindi farò varie prove con le selle degli amici

per caso sapete l'altezza della stratos...dal carro al centro anatomico?
 

andrea martinelli

Novellino
26 Ottobre 2018
5
13
60
Sondrio
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Ciao a tutti scusate se mi intrometto.sono nuovo del forum e anche io ho un problema al soprasella solo a sx ..non so se sia causato dalla sella, attualmente ho una Prologo Dimension comoda, prima avevo una selle italia srl e prima una sella Smp tutte con il buco..il problema che con l'ultima sella sembrava scomparso e' tornato.è come una bolla dura all'interno di circa 2\3 cm ...per un problema di anca con la gamba sx pedalo leggermente largo per cui non so se questo possa influire...comunque dopo due ore diventa fastidioso..a chi posso rivolgermi..grazie mille amici