Grazie ad entrambi, credo che non riuscirò a percorrere mai più di 1000-2000 km annui, poi non si sa mai, ma non ho molto tempo per uscite lunghe.
Riprovando la dynamic mi sembra che va un pò meglio, però ci ho fatto pochi km perchè poi ho forato e sono tornato a piedi con la bici sulle spalle
, per fortuna ero a soli 5 km da casa...
Per la lite 209 mi sembra che l'imbottitura un pò più grande della dynamic fa si che prema sulla zona del perineo, voglio anche dirvi che uso un pantalone da 10 euro con spugna, può essere anche questo il problema?
Voi che pantaloni usate con i quali vi trovate bene?
Riprovando la dynamic mi sembra che va un pò meglio, però ci ho fatto pochi km perchè poi ho forato e sono tornato a piedi con la bici sulle spalle
, per fortuna ero a soli 5 km da casa...Per la lite 209 mi sembra che l'imbottitura un pò più grande della dynamic fa si che prema sulla zona del perineo, voglio anche dirvi che uso un pantalone da 10 euro con spugna, può essere anche questo il problema?
Voi che pantaloni usate con i quali vi trovate bene?
anche io stò usando la Dynamic .versione bianca carbon rail e mi trovo veramente bene,tant'è che ne stò cercando una nera per l'inverno ( la bianca è delicata)e la userei in estate ,se qualcuno ce l'ha e la vuole vendere ........