mi sapete dare informazioni sulla carbon?...se cambia qualcosa dalla versione composit e se è anch'essa affidabile?!!
Soccio ha scritto:mi sapete dare informazioni sulla carbon?...se cambia qualcosa dalla versione composit e se è anch'essa affidabile?!!

thank's!!!lucignolo_one ha scritto:Soccio ha scritto:mi sapete dare informazioni sulla carbon?...se cambia qualcosa dalla versione composit e se è anch'essa affidabile?!!
Chiedi all'utente "val di fassa"...se non sbaglio ne aspettava una
![]()

io non l'ho provata quindi farei meglio a stare zitto..........chiedo però una cosa:vedendola non l'ho scelta perchè secondo me impedisce o comunque diminuisce la possibilità di lavorare in punta ed è una posizione che spesso assumo........mi confermate questa cosa?
io vorrei fare una domanda.tra la evolution e la composit quale devo comprare???
grazi anticipatamente per il consiglio.

