Sellaronda Bike Day

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Trovo che se uno partecipa all'evento DEVE adeguarsi alle richieste.
Altrimenti si fa in un altro giorno, semplice.

Ciao quoto te m la risposta vale per tutti ovviamente. Io lo farò come da regolamento, logico e sensato.
La mie perplessità sono:
1 Come mail il CO non abbia reso obbligatorio il senso di marcia
2 Mi meraviglio, in negativo, che si possano incrociare ciclisti in senso di marcia opposto.

Forse mi ero spiegato male.... o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Che vergogna... :oops: non ricordo chi sei... o-o
Noi (decideremo meglio domani) credo lasciamo le macchine a Caprile e poi affrontiamo il giro da Arabba in senso antiorario... rientro a Caprile e dovrebbero essere sui 100 km!

Tu/voi da Alleghe quindi passate per Caprile... magari ci si trova!
Siete in gruppo? Divise di che colore? A che ora partite? o-o

che percorso pensate di fare esattamente?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ciao quoto te m la risposta vale per tutti ovviamente. Io lo farò come da regolamento, logico e sensato.
La mie perplessità sono:
2 Mi meraviglio, in negativo, che si possano incrociare ciclisti in senso di marcia opposto.

non è una gara e quindi tutto dovrebbe essere misurato, anche chi và in discesa mentre così non è.

non esesitono dei veri controlli ma semplicemente il co si preoccupa di presidiare gli incroci e viwtare il transito alle auto, poi in realta es lo scorso anno uno stranero che era di soggiorno in un hotel sul pordoi ha comunque pensato bene di partire...

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
La mie perplessità sono:

Credo che non abbia potuto obbligare in quanto non si tratta di gara ma di pedalata tra amici.
Andare contromano lì è un po' come farlo in autostrada.

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao ragazzi,io domani in tarda mattinata saro' in zona Canazei per fare il Sellaronda in senso orario,se qualcuno mi avvista mi faccia un fischio! (Canyon Aeroad come da avatar,penso di partire verso le 11-11.30)

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.937
93
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao ragazzi,io domani in tarda mattinata saro' in zona Canazei per fare il Sellaronda in senso orario,se qualcuno mi avvista mi faccia un fischio! (Canyon Aeroad come da avatar,penso di partire verso le 11-11.30)

Ecco il furbo di turno! Scusa una curiosità ma per quale motivo hai avuto la brillante idea di farlo in senso ORARIO????

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ecco il furbo di turno! Scusa una curiosità ma per quale motivo hai avuto la brillante idea di farlo in senso ORARIO????

Crs lo fa di sabato........ Dai stiamo sereni, se troveremo qualcuno nell'altro senso ce ne faremo una ragione. Occhio a tutti o-o
Ma hai ricevuto il mio Mp? Mi viene il dubbio che qualcosa non funzioni

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.937
93
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Crs lo fa di sabato........ Dai stiamo sereni, se troveremo qualcuno nell'altro senso ce ne faremo una ragione. Occhio a tutti o-o
Ma hai ricevuto il mio Mp? Mi viene il dubbio che qualcosa non funzioni

Si scusami ma ci siamo messi d'accordo stamattina...
Siamo in 6-7 e lasciamo le macchine a Livinalongo, ma non so dove di preciso... tieni conto che saremo in bici per le 9.30 circa!
Arriviamo ad Arabba, giro antiorario e ritorno in macchina x rientro con tappa a Pedavena x litri di birra!!!! :D:D:D