SELLE ITALIA SLR Gel Flow Team Edition

DD83

Pignone
18 Ottobre 2007
202
0
Visita sito
Peso utilizzatore: 65 kg
Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica
Km annui: 5/6000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): saltuario (una passata di spugna...!)
Articolo aquistato il (mese e anno): dicembre 2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): 50 € (in offerta da 120 a 80, -30 della mia nuova san marco ponza)
Affidabilità: non so cosa scrivere...
Prestazione: Comoda per le mie ossa ischiatiche all'inverosimile!
Estetica: bellissima!
Rapporto qualità/prezzo: l'avessi pagata a prezzo intero "livello buono", quanto l'ho pagata io "livello regalata"!!!!
Peso reale (se rilevato): 225 g (non sono grammomaniaco...)
Eventuali guasti/problemi:nessuno
Prodotti analoghi provati: san marco blazer
Commento (3 righe max.): Molto comoda per le mie caratteristiche, rigida e nello stesso tempo con un taglio centrale perfetto per la mia fisionomia! Consigliata!

Qui di seguito le caratteristiche:

Modello: Slr gelflow team edition
Peso: 225 g (+/- 8%)
Misure: 131 x 275
Rivestimento: Lorica (100% microfibra impermeabile)
Colore: bianco
Telaio: Vanox tube

Ciao!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusa ma rispetto alla SLR kit carbon flow (se l'hai provata) che differenza c'è oltre ad uno strato di gel. Voglio dire è sensibilmente più comoda? E' adatta per lunghi..lunghi kilometraggi poichè la SLR Kit Car flow dopo 80 km comincia a far male. Mi interessava anche sapere questa Team Edition nella parte superiore è piatta oppure si sagoma verso il basso come la Kit (non so se mi sono spiegato o fatto capire ciò che voglio dire). Grazie Cmq.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Scusa ma rispetto alla SLR kit carbon flow (se l'hai provata) che differenza c'è oltre ad uno strato di gel. Voglio dire è sensibilmente più comoda? E' adatta per lunghi..lunghi kilometraggi poichè la SLR Kit Car flow dopo 80 km comincia a far male. Mi interessava anche sapere questa Team Edition nella parte superiore è piatta oppure si sagoma verso il basso come la Kit (non so se mi sono spiegato o fatto capire ciò che voglio dire). Grazie Cmq.

TEST ESEGUITO PERSONALMENTE: la Selle Italia Slr Kit Carbon Gel Flow non mi fa male dopo 80 km, anzi rischio di addomentarmici sopra :ronf:.

OPINIONE PERSONALE: la Sella Italia Slr Kit Carbon Gel Flow è la migliore valutando il prezzo, la comodità, il peso e l'estetica (sopratutto nella nuova grafica).:prega:

Saluti a Sparviero. o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non credo ci sia differenza, se non la colorazione distinta.
Io cmq ce l'ho e mi ci trovo bene, il foro centrale è un pacchia, anche se non mi ha risolto al 100 % l'addormentamento, l'ha risolto cmq al 50 % e passa. ciao

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L'ho presa,la differenza è nel materiale con cui è ricoperta,meno delicato della pelle.
Comunque vedendo le bici dei prof che montano la team edition sembra una normale srl con solo i colori della team.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Che mi dite della terza sella nella foto in alto?
A me pare una flite tradizionale. Mi piacerebbe sapere se la fanno ancora in quella versione con lo shape tradizionale (quella nuova non mi piace tantissimo!)!
Io suil muletto ho la flite max gel flow primo tipo (una poltrona) e vorrei mettere qualcosa di simile anche sulla bianchi. Qualcuno mi dice se si trova ancora?