Peso utilizzatore: 77
Pratica (agonistica/escursionistica): amatoriale
Km annui: 4000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): Frequente..(ma x la sella non è rilevante)
Articolo aquistato il (mese e anno): 07/2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): Nuovo insieme alla bici il prezzo oscilla tra i 90 e 110 euro
Affidabilità: Sembra buona..la sella è davvero ben fatta..
Prestazione: Ottima
Estetica: Eccellente davvero bella
Rapporto qualità/prezzo: 9/10 Il sistema brevettato selle italia è un gioiellino..praticamente la sella è poggiata su una balestra di carbonio..
Peso reale (se rilevato): Non rilevato..Dichiarato 190 grammi
Eventuali guasti/problemi: Nessuno
Prodotti analoghi provati: SLR..Alias..Arione
Commento (3 righe max.): La sella ha un'estetica affascinante, il livello delle finiture è eccellente, notevole il carbonio a vista..x quanto riguarda le prestazioni..la sella risulta dura a ki non è abituato alle selle da corsa..io l'ho montata dopo circa 2 mesi di stop e l'ho trovata un pò dura..tutta questione di abitudine adesso va bene..x quanto riguarda la pedalata è eccezionale perchè non è il sedere a torcersi sulla sella ma è la sella ke segue i movimenti del sedere e li segue davvero..il funzionamento della balestra si può notare anke spingendo un pò cn le mani sulla sella..La seduta è ottima..larga 131, potrebbe sembrare piccola ai più alti (come me), in realtà non lo è e la conformazione del piano di seduta fa si ke la cosci venga accompagnata dalla sella e non segata come sulle selle diciamo piatte..
Pratica (agonistica/escursionistica): amatoriale
Km annui: 4000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): Frequente..(ma x la sella non è rilevante)
Articolo aquistato il (mese e anno): 07/2007
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): Nuovo insieme alla bici il prezzo oscilla tra i 90 e 110 euro
Affidabilità: Sembra buona..la sella è davvero ben fatta..
Prestazione: Ottima
Estetica: Eccellente davvero bella
Rapporto qualità/prezzo: 9/10 Il sistema brevettato selle italia è un gioiellino..praticamente la sella è poggiata su una balestra di carbonio..
Peso reale (se rilevato): Non rilevato..Dichiarato 190 grammi
Eventuali guasti/problemi: Nessuno
Prodotti analoghi provati: SLR..Alias..Arione
Commento (3 righe max.): La sella ha un'estetica affascinante, il livello delle finiture è eccellente, notevole il carbonio a vista..x quanto riguarda le prestazioni..la sella risulta dura a ki non è abituato alle selle da corsa..io l'ho montata dopo circa 2 mesi di stop e l'ho trovata un pò dura..tutta questione di abitudine adesso va bene..x quanto riguarda la pedalata è eccezionale perchè non è il sedere a torcersi sulla sella ma è la sella ke segue i movimenti del sedere e li segue davvero..il funzionamento della balestra si può notare anke spingendo un pò cn le mani sulla sella..La seduta è ottima..larga 131, potrebbe sembrare piccola ai più alti (come me), in realtà non lo è e la conformazione del piano di seduta fa si ke la cosci venga accompagnata dalla sella e non segata come sulle selle diciamo piatte..
)
