selle san marco short fit carbon fx

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
selle-san-marco-shortfit-racing-saddle.png


Ragazzi, ho comprato questa sella. San Marco Short Fit Carbon Fx. Una delle più comode mai avute. Mi sembra che sia una copia della Speci Power. Ma non sò che cosa hanno pensato i costruttori :==. Li dove ho fatto le due freccie la superfice è tagliente come un coltello. Ho rovinato un paio di Rapha classic Bib II dopo ca. 300 km. Italian way...........:-)xxxx Ho ordinato la nuova Power Arc....
 
  • Mi piace
Reactions: kingofmanghen

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Vedi l'allegato 163633


Ragazzi, ho comprato questa sella. San Marco Short Fit Carbon Fx. Una delle più comode mai avute. Mi sembra che sia una copia della Speci Power. Ma non sò che cosa hanno pensato i costruttori :==. Li dove ho fatto le due freccie la superfice è tagliente come un coltello. Ho rovinato un paio di Rapha classic Bib II dopo ca. 300 km. Italian way...........:-)xxxx Ho ordinato la nuova Power Arc....


Mazza, mi dispiace davvero. Meno male che li puoi mandare pere essere riparati i Classic Bib II.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Mazza, mi dispiace davvero. Meno male che li puoi mandare pere essere riparati i Classic Bib II.

ma dai. Come vuoi riparare le salopette. Mi sembra soltanto peccato che si puo vendere cose malpensate così. Cerco sempre di comprare cose italiane, me più di una volta sono deluso....
 
Ultima modifica:

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Mah mi ci sto trovando davvero bene fin da subito,non scivolo in avanti..avevo trovato in rete delle tabelle san Marco su come posizionare le loro selle e tutte venivano messe in bolla in questo modo:dal centro anatomico alla punta...quindi ho fatto cosi anche con questa.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

Ferro87

Pignone
16 Settembre 2011
244
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Riprendo questa discussione per sapere, a distanza di tempo come vi state trovando con questa sella e se l'inclinazione indicata da San Marco, in bolla da 123 mm fino alla punta sia una condizione che va bene per tutti o si può mettere anche in bolla dall'inizio alla fine.
Se la metto in bolla come suggerito dalla San Marco mi sento scivolare avanti se sto in presa alta mentre il presa bassa vado bene. Può essere che in base alla sella e a come è messa cambia anche l'altezza del manubrio ??
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Mi unisco al gruppo, mi è arrivata lunedì e ora a devo installare! Anche io ho preso la Carbon Fx e pesata è 136g
,giusto per informazione

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.161
6.171
Visita sito
Bici
Gianni2
Secondo me lo strumento migliore per mettere una sella in bolla è poggiarci il culetto.
Il mio telaio ad esempio ha l'isp molto flessibile e sedendosi la sella impenna abbastanza.
in fase di regolazione devo tenerne conto.
Tutti i reggisella sono flessibili, chi più chi meno.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM