Ragazzi secondo voi come va posizionata la zoncolan?
Perfettamente in bolla per tutta la lunghezza (punta-fine) oppure escludendo la parte finale (e se si, escludere quanti cm)?
Perfettamente in bolla per tutta la lunghezza (punta-fine) oppure escludendo la parte finale (e se si, escludere quanti cm)?
