Ho una SLR kit carbon gel flow e mi trovo + che bene xo vorrei passare magari ad una sella + comoda mi consigliate la Zoncolan carbon?
Io mi reputo veramente difficile per le selle..l'unica che sopportavo era una san marco rolls 2 che ho tenuto fino all'usura della pelle...ed ho cambiato con un zoncolan settimana scorsa (la rolls2 non la fanno proprio più). Devo dire che mi trovo bene!!Se qualcuno è passato dalla slr alla zoncolan che impressioni ha avuto?
Sò che è molto personale però è solo per farsi un'idea, grazie.
L'ho presa sabato quasi per caso perchè me l'ha consiligliata il mio negoziante di fiducia. Negli ultimi e anni avevo usato sempre una smp evolution.
Per me assolutamente fantastica, comoda, confortevole e non mi fa addormentare le parti basse. Assolutamente raccomandabile
Sono interessato anch'io a una Zoncolan col foro,sto seguendo la discussione con attenzione...
Io uso delle vecchie Regal,quindi con parecchio appoggio ma poca imbottitura,la Zoncolan come forma mi sembra interessante.
riapro questo post, per dire..che l'anno scorso avevo selle italia slr gel flow quest'anno ho zonzolan..bè dopo 6000 km ho ancora dolore sopratutto dopo le 3 ore,cosa che non succedeva prima con selle italia, ieri ho riprovato la srl bè è molto più comoda della zoncolan a mio avviso !!!Se qualcuno è passato dalla slr alla zoncolan che impressioni ha avuto?
Sò che è molto personale però è solo per farsi un'idea, grazie.