Sempre Bianchi!!!

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie! Per quanto riguarda la pipa...l'ho comprata usata così com'è... SE e ripeto SE la cambio lo farei solo per metterla in carbonio, insieme ad un reggisella...:mrgreen: