Ciao, scusa se insisto ma ripropongo la mia domanda sulla massa della bicicletta. Quanto pesa?
Ciao, Mirco
Ops, scusa. :)
Confermo 9kg, forse pure poco meno...
Ciao, scusa se insisto ma ripropongo la mia domanda sulla massa della bicicletta. Quanto pesa?
Ciao, Mirco
di cosa :)Ops, scusa. :)
Beh, allora per me è una bici molto attuale. Complimenti bel mezzo.Confermo 9kg, forse pure poco meno...

Mirco, le bici non valgono a peso... Che brutto sentire certi commenti.
Ciao ho appena parlato con il Sig Angelo Galmozzi , (artefice dei blasonati cicliCiao a tutti, sono un nuovo utente.
Da qualche anno pedalo con questa, praticamente regalata da un amico. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla.
Grazie! :)

mi fa piacere sentire queste cose....piero serena a brescia (mi voglio ripetere) era un mito per i ciclisti....personaggio serio,scorbutico a volte....ma molto competente.i professionisti andavano tutti da lui,parlavo proprio la settimana scorsa con michelino dancelli che mi ricordava delle chiacchierate con piero raccontando gustosi aneddoti!Ciao ho appena parlato con il Sig Angelo Galmozzi , (artefice dei blasonati cicli) E dopo una lunghissima e interessantissima chiaccherata , dove non ha risparmiato tuoni e fulmini contro moltissimi suoi ex famosi concorrenti ,
si è espresso con grande considerazione , nei confrondi di due o tre nomi , Marastoni ,Dalcerri , e soprattutto SERENA !!!
QUINDI UNA RAGIONE IN PIù PER NON TOCCARE QUESTA BICI
![]()

Mirco, le bici non valgono a peso... Che brutto sentire certi commenti.
Ciao ho appena parlato con il Sig Angelo Galmozzi , (artefice dei blasonati cicli) E dopo una lunghissima e interessantissima chiaccherata , dove non ha risparmiato tuoni e fulmini contro moltissimi suoi ex famosi concorrenti ,
si è espresso con grande considerazione , nei confrondi di due o tre nomi , Marastoni ,Dalcerri , e soprattutto SERENA !!!
QUINDI UNA RAGIONE IN PIù PER NON TOCCARE QUESTA BICI
![]()

MA SET MAT??piero serena dall'aldila' potrebbe (giustamente) mandarti un fulmine:angrymod:Riesumo il topic per chiedere ai più esperti: è possibile farla diventare una bdc a scatto fisso?