Serieta' sigma

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
guardate che la massima serietà non è sostituire anche senza la prova d'acquisto... la massima serietà è pretenderla la prova d'acquisto.
se la mamma dà doppia razione di marmellata ad uno dei suoi figli, e agli altri no, sicuramente quello che ne ha ricevuta di più oggi sarà contentissimo, ma la prossima volta ci sarà meno marmellata per tutti... questo perchè è stata data una razione che non spettava.

???!!!
:doh:
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Salve a tutti, oggi il mio sigma bc509, preso un mese fa da lordgun e istallato correttamente sulla bici come ho fatto altre volte, ha smesso di funzionare.
Il computer funziona benissimo, però il filo non gli manda il segnale del sensore...
Dopo una attenta ispezione ho scoperto che il filo si sta sfilacciando nel punto di attacco col supporto pc, non so per quale motivo..

Scrivo direttamente a Sigma? (senza scomodare l'intermediario lordgun..)
Il link sopra suggerito non funziona... non c'è una mail di lamentele in italiano?

Vale la pena stare a scrivere spedire ecc. per un oggettino che costa 15 euro?
Lo vendono il solo supporto con filo e sensore?
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Salve a tutti, oggi il mio sigma bc509, preso un mese fa da lordgun e istallato correttamente sulla bici come ho fatto altre volte, ha smesso di funzionare.
Il computer funziona benissimo, però il filo non gli manda il segnale del sensore...
Dopo una attenta ispezione ho scoperto che il filo si sta sfilacciando nel punto di attacco col supporto pc, non so per quale motivo..

Scrivo direttamente a Sigma? (senza scomodare l'intermediario lordgun..)
Il link sopra suggerito non funziona... non c'è una mail di lamentele in italiano?

Vale la pena stare a scrivere spedire ecc. per un oggettino che costa 15 euro?
Lo vendono il solo supporto con filo e sensore?

Secondo me fai prima a comprarne uno nuovo, ti costa meno e ti risparmi la trafila per la sostituzione. Solo a pagare la spedizione del pezzo rotto credo ti costi di più!

Mi associo anche io ai complimenti con Sigma, tempo fa mandai in assistenza il computerino che non comunicava bene con la fascia cardio (difetto di fabbrica, non dovuto all'uso), me lo rispedirono nuovo di pacca, fascia nuova compresa. Da allora compro sempre Sigma, devo dire con soddisfazione. Ero già soddisfatto dei prodotti, a mio avviso niente di diverso dalle altre marche del settore (a parte i Garmin più costosi, quelli hanno tante funzioni fighette che gli manca solo di fare il caffè), ma dopo un trattamento del genere non posso che restare fedele al marchio!o-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Cavetto arrivato e istallato. Ora funziona bene. Domani lo provo su strada ma non credo ci siano problemi.
Anche a me non hanno chiesto garanzie o scontrini, va beh che si trattava di un oggetto da pochi euri..

Grazie Sigma:mrgreen:
 

Luca1978

Pedivella
10 Gennaio 2007
328
2
Visita sito
Ho acquistato un supporto manubrio errato per il mio 2209sts da montare sulla MTB, senza battere ciglio mi hanno spedito gratis e in duplice copia, il sensore+i magneti velocità e cadenza e un sacco di o-ring e fascette !!!
Che classe !!!
Ciao,Luca
 

albinetto

Novellino
26 Febbraio 2010
89
2
verona
Visita sito
Bici
bianchi infinito
beati voi io ho un sigma bc 2006 dopo un mese il cardio non va piu spedito due volte dopo un anno ancora non va o vado da un legale o lo tengo cosi perche' ormai mi sono rotto. mai piu sigma ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

wilfred

Novellino
21 Marzo 2012
76
0
liguria
Visita sito
Bici
kastle pro tour extrem
io ho un sigma bc 800 degli anni 90 perfettamente funzionante, è semplice ha i km percorsi e velocità media e velocità istantanea ma è veramente un buon prodotto,mai avuto alcun tipo di problemi!!!
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
io ho preso da Lordgun il Sigma BC 2209 TARGA STS Topline, è fantastico, lo trovo facile da usare e molto preciso.

Settimana scorsa ho mandato una mail per richiedere informazioni visto che mi servono alcune altre cose, per la seconda bici, ma il contatto italiano indicato li nel sito non mi ha ancora risposto.
Oggi l'ho spedita alla mail indicata nella pagina precedente.

Comunque il mio giudizio è positivissimo sul prodotto che ho acquistato.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.686
1.501
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
pare che non siano più cosi seri,a parte il fatto che il loro cardiofrequenzimentro e penoso (4 sostituzioni) dopo la quarta sostituzione a distanda di solo un anno, mi arriva un apparecchio nuovo con un pulsante guasto e con il medesimo problema del precedente,quando li ho ricontattati hanno affermato che secondo loro il cardio funziona e che comunque è fuori garanzia quindi non più sostituibile

ci ho rimesso solo spese di spedizione

ho avuto anche il ciclocomputer sigma ed anche quello è finito nel immondizia
 
Ultima modifica: