Serra di notte .....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
oh ma siete pignoli:rosik:
Partiamo verso le 21 con ancora un po' di luce; la seconda salita inizierà verso le 22:15 al (quasi) buio

La terza salita si inizia intorno a mezzanotte
La quarta intorno all'1.30
La quinta intorno alle 3:00...
La sesta inizierebbe alle 4:30, ma ormai siamo vicini all'alba e i "vampiri" si ritirano e vanno a fare colazione svaligiando il primo forno per la strada

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Anche io voterei per una salita:rosik:

Lo spirito della serata potrebbe essere il pedalare illuminati dalla luna, penso che una salita sia più che sufficiente a illuminare i nostri animi e a farci apprezzare a pieno tale sensazione

ALmeno per le 22 e 30 siamo a cena (ma penso sempre al mangiare io?) e abbiamo tempo per fare foto

Cmq ancora non posso confermare la mia presenza, ma penso al più presto di farlo

Poi magari vediamo come va... e verso fine estate, magari allunghiamo.

PS, traspare quanto adoro la salita?

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma Basta e avanza!! una scalata notturna!! il resto del tempo impieghiamolo a tavola!!

dammi il 5 fratello!!!!
si merita anche il 10 Maciste!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
bimbi ..... calci + biuti a noi ci fa 'na sega ........... siamo o non siamo TRITTICI

e sono entrambe ben illuminate ...... poi si mangia nella valle di calci .......... sto contattando i ristoranti ........... partenza ore 21,00 ....... cena prevista 23,30 .....

C'INCASTRA CALA SOLE (pare sul serra sia uno spettacolo of the nature)

e salita ar buio (da biuti)

OVVIA GIU'

FIDATEVI

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ragazzacci a questo giro salto, ... già la settimana dopo parto per 3 gg per la MDD, altrimenti la mia 3/4 mi stronca la bici sul groppone.
Fate una valanga di foto così da far venire i lacrimoni, guardandole, a chi non è venuto.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
boh?! ... visto che la mia partecipazione è incerta non insisterò piu' di tanto

... ma magari non cerchiamo di voler fare per forza l'impresa
... se si va x gradi in futuro saremo sempre in tempo per aumentarla

già fare una scalata in notturna (per chi non l'ha mai fatta) è una cosa fuori dell'ordinario ... e nell'ottica di richiamare gente credo + che sufficiente

Vae Victis mi diceva che in passato l'avessa fatta cosi (credo) ...
... parcheggio in vetta ... scesa con ancora un pò di luce (aperitivo? ?) ... lenta scalata x buio (a chiacchera e facendo foto) ... e magnata in vetta (magari anche al piazzale) ... e poi ritorno con le macchine

dite la vostra che io detto la mia

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

sai 'sa ti dico .................... m'hai convinto ......... la tua mi pare 'na bona idea ............. conviviale ............

aperito e salita BRIAA !!!!!!!!!!! ottimo direi

come vedi FULGUR la tua esperienza .................paga ...... io m'infervoro subito ............... perdo lucidità e saggezza ......

c'è un detto livornese che un posso dì qui ............... ve lo dico a cena

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Il fatto è capire se siamo attrezzati per il buio o no.
Se siamo in numero sufficiente con i faretti si scende tranquillamente anche col buio (ovviamente si scende intorno ai 30km/h); altrimenti bisogna portare su le macchine .
Io sono sceso diverse volte col buio durante l'inverno con i fari; già la luna piena aiuta.
I punti più ignoranti sono quelli dove il bosco è fitto e non lascia filtrare la luce; a salire comunque non ci sono mai problemi (cinghiali a parte).

PS A Calci non si trovano i furgoncini dei porchettari per quelli che tornano dalla discoteca?

PPS chi porta i faretti porti anche le batterie di riserva

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

domani vo da DECA .................. e dai CINESI (c'hanno i led che duran poo ma quer poo fanno luce a sfa) ............ compro anche una racchetta ammazza zanzare .............. un si sa mai potesse servì ............ 8BOIA LA RACCHETTA è GANZA A SFA)

i porchettari ..................... CACAITO 6 UN MITO

VAI CO BIRRA ........... PORCHETTA E RUTTO LIBERO .......... BRUUUUUUU