Se rientro in patria il venerdì faccio la Cisa a tuono e vengo a fare il Serra di notte
Sicuramente l'osteria la Grotta come idea è affascinante,arrivà in bicigretta e mangià ner mezzo ar corso ad un prezzo redicolo....o fatemi sapè trittici by naitte se anco a voi va bene
![]()

Se rientro in patria il venerdì faccio la Cisa a tuono e vengo a fare il Serra di notte![]()
Non conosco il posto, ma mi fido di voimi so informato
la grotta va benone
![]()

Bene, rimani anche a cena?
Non conosco il posto, ma mi fido di voi![]()
In mattinata ci passo,x l'ora di cena indico circa le 22:30 23:00 con apparecchiatura nel bel mezzo del corso, sento cosa mi dice e vi faccio sapereelenco presenti (così vae victis prenota .... se puoi)
alessandr
ire
cacaito
fulgur (pantani permettendo)

In mattinata ci passo,x l'ora di cena indico circa le 22:30 23:00 con apparecchiatura nel bel mezzo del corso, sento cosa mi dice e vi faccio sapere![]()

ciò ' brividi !!!!!

potrebbe essere una valida soluzione e alternativa x la magnataI Cascine di Buti ... sagra a cena

Il 25 sera sono a correre a Cascine di Buti e probabilmente rimarrò alla sagra a cena, quindi niente...
![]()
potrebbe essere una valida soluzione e alternativa x la magnata![]()
AVVISO A TUTTI I TRITTICI: per chi avesse intenzione di non partecipare al Serra by night invito i partartecipanti a mettere in atto quanto propone la mitica Franca.....

NOOOOOO!!! sto già riscotendo i diritti di nn autore!! su Fb sta spopolando!!! e va a RUBA!!! ce vo le magliette Blak con le scritte Gialle ora!!!:asd2::asd2:... vi garba?
![]()
poi nn venì a dirmi che è una cattiva idea!!!:asd::asd:
!AVVISO A TUTTI I TRITTICI: per chi avesse intenzione di non partecipare al Serra by night invito i partartecipanti a mettere in atto quanto propone la mitica Franca.....