set attrezzi bici in offerta da LIDL

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
IO sono appena tornanato dalla lidl...sarò rimasto per 15 minuti come un beota con la valigettina in mano a guardarla e rigirarla( sta vota le avevano chiuse tutte, invece di solito ne lasciavano una aperta per vedere come erano le cose dentro)....non sapevo cosa fare....alla fine non l'ho presa.

Smagliacatena probabilmente non compatibile con 10v...frusta stessa cosa...( me la farò io al cambio catena.
mi comprerò l'estrattore quando mi servirà...l'unica cosa erano le chiavi sottili per i coni...
un po' mi dispiace non averla presa, ma poi mi sarebbero girate a trovarmi metà delle cose che non avrei usato...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
IO sono appena tornanato dalla lidl...sarò rimasto per 15 minuti come un beota con la valigettina in mano a guardarla e rigirarla( sta vota le avevano chiuse tutte, invece di solito ne lasciavano una aperta per vedere come erano le cose dentro)....non sapevo cosa fare....alla fine non l'ho presa.

Smagliacatena probabilmente non compatibile con 10v...frusta stessa cosa...( me la farò io al cambio catena.
mi comprerò l'estrattore quando mi servirà...l'unica cosa erano le chiavi sottili per i coni...
un po' mi dispiace non averla presa, ma poi mi sarebbero girate a trovarmi metà delle cose che non avrei usato...
mandato contrordine alla moglie.... :mrgreen:


comprare nastro manubrio nero dal sivende....:mrgreen:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
alla fine ho lasciato perdere, quando avrò bisogno di fare manutenzione seria mi procurerò l'occorrente. Tuttavia ho comprato il gancio da soffitto con carrucole per sollevare la bici in garage. Per ora ne ho montato metà domani finisco il lavoro, poi lo collaudo per un paio di settimane con la MTB e se regge il suo peso ci metto la bici da corsa.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io l'ho preso, non sembra affatto male!
Appena dovrò fare qualcosa mi ci metto!
certo, devo ancora capire a cosa serve la metà delle chiavi, ma qualcosa smonteranno pure, no? :mrgreen:
o-o
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
alla fine ho lasciato perdere, quando avrò bisogno di fare manutenzione seria mi procurerò l'occorrente. Tuttavia ho comprato il gancio da soffitto con carrucole per sollevare la bici in garage. Per ora ne ho montato metà domani finisco il lavoro, poi lo collaudo per un paio di settimane con la MTB e se regge il suo peso ci metto la bici da corsa.

finito di montare. Come sistema funziona, provato con una MTB da 15 kg e si tira su comodamente, il sistema di blocco per tenerla sollevata è quello classico e anche quello funziona bene. I ganci sono ad L, le estremità sono ricoperte in gomma per non rovinare la vernice e si agganciano bene sia al manubrio che sotto la sella. Peraltro sollevandola all'altezza che si desidera risulta ottimo per pulire la bicicletta. Penso ne prenderò un altro.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Io l'ho preso, non sembra affatto male!
Appena dovrò fare qualcosa mi ci metto!
certo, devo ancora capire a cosa serve la metà delle chiavi, ma qualcosa smonteranno pure, no? :mrgreen:
o-o


pessime notizie gente!
Purtroppo l'estrattore pignoni sembra sia compatibile solo con shimano, almeno sui miei pignoni campy non entra bene, questione di decimi, ma non rischio di rovinarli con tentativi maldestri...vabbè, mi comprerò l'estrattore originale...:cry

Qualcuno mi sa dire quanto costa?