Settimana Coppi e Bartali 2009

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
sono andato a vedere la tappa sulla salita che da marano va a pietracolora (8 km regolari pezzi 9%) mi sembra di aver visto Cancellara possibile fosse lui? 2 cose :1) se era lui sinceramente non aveva un gran passo e la salita era sì duretta ma non impossibile
2) quando gli abbiamo detto che ormai era finita ci ha quasi mandato a ......
ciao
era lui e no, non ha un gran passo. Gli sono successe di tutti i colori in questo inizio di stagione, fra influenze e cadute. Alla Tirreno ha preferito ritirarsi. Farà kilometri alla Coppi & Bartali, ma sarà davvero dura vederlo protagonista alle sue Classiche, soprattutto la Roubaix. Gli deve rodere non poco!

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Qualcuno ora mi deve spiegare perchè Cunego vuole essere forte nei Grandi Giri quando potrebbe benissimo fare solo le Classiche e diventare uno dei più vittoriosi ciclisti di tutti i tempi!!! io non sono un suo fan ma vedendolo in bici quando ha la forma (es : Mondiale e Lombardia anno scorso) non si capisce perchè si ostini a voler vincere il Giro o Tour! è uno scattista veloce, perfetto per le Classiche!!! (delle Ardenne in particolare ma anche come quelle in Italia o le i vari Zurigo - Lombardia e San Sebastian) visto con che passo và alla Coppi / Bartali? solo se si mette a dormire non la vince!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cunego ed Evans sono di un altro livello, vediamo quando incontreranno i suoi pari.
Certo che sembra già il Cunego del mondiale e Lombardia, anzi in salita sembra molto meglio.

L'ho visto solo in foto mi sembra piu' magro e piu' tonico che il Cunego del Tour, puo' essere solo un'impressione.
Non so se sia corridore da tre settimena certo che un giro così è disegnato per lui e Di Luca o meglio disegnato così bene per le loro caratteristiche non ci sarà piu'.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
L'ho visto solo in foto mi sembra piu' magro e piu' tonico che il Cunego del Tour, puo' essere solo un'impressione.
Non so se sia corridore da tre settimena certo che un giro così è disegnato per lui e Di Luca o meglio disegnato così bene per le loro caratteristiche non ci sarà piu'.

Anche a me Cunego è sembrato più magro rispetto al solito,ho sentito che si è allenato molto sulle salite,facendo allenamenti con grandi dislivelli.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Sembra più magro, di sicuro ha un cambio di ritmo impressionante, ha fatto un numero oggi nel finale.

Anche a me Cunego è sembrato più magro rispetto al solito,ho sentito che si è allenato molto sulle salite,facendo allenamenti con grandi dislivelli.

A detta di Sgarbozza...comunque di certo ha fatto un bel periodo in altura.

Cunego oggi durante l'intervista alla rai ha detto che ha ancora alcune lacune e sta cercando di colmarle, dici che gli manca fondo e forza esplosiva.
Punta alla Liegi.

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Qualcuno ora mi deve spiegare perchè Cunego vuole essere forte nei Grandi Giri quando potrebbe benissimo fare solo le Classiche e diventare uno dei più vittoriosi ciclisti di tutti i tempi!!! io non sono un suo fan ma vedendolo in bici quando ha la forma (es : Mondiale e Lombardia anno scorso) non si capisce perchè si ostini a voler vincere il Giro o Tour! è uno scattista veloce, perfetto per le Classiche!!! (delle Ardenne in particolare ma anche come quelle in Italia o le i vari Zurigo - Lombardia e San Sebastian) visto con che passo và alla Coppi / Bartali? solo se si mette a dormire non la vince!
Le scelte di un corridore dipendono da tanti fattori. Secondo me per cunego le piccole corse a tappe e le classiche gli vanno strette...è giovane e se fossi in lui proverei a vincere tutto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

M

mazzoblu

Guest
Le scelte di un corridore dipendono da tanti fattori. Secondo me per cunego le piccole corse a tappe e le classiche gli vanno strette...è giovane e se fossi in lui proverei a vincere tutto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è anche la mia impressione che voglia fare così :mrgreen: ...

anch'io al suo posto ci proverei...:cassius: e poi mi rimarrebbero sempre comunque le classiche!

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Cunego è già un grande per le classiche e fa bene a puntare almeno al giro, se non ce la fa pazienza ma almeno ci prova. Non posso sopportare quei corridori che si preparano ad un solo evento o al massimo due per tutto l'anno (vedi contador, ingrato, se non ci stava il giro l'anno scorso a invitarlo arrivava fino a settembre senza poter praticamente correre)

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Beh il lavoro svolto nell'inverno e alle Canarie sembra dare i suoi frutti, personalmente il ragazzo a me è sempre piaciuto anche perchè quando ha vinto ok, ma quando le ha prese se ne è stato buono eha ammesso sempre la superiorità degli altri.
manca un mese e mezzo al Giro intanto si prepara per le corse del Nord e li lo vedremo protagonista, e personalmente gli auguro almeno un podio al Giro ma forse sotto sotto.....
BRAVODAMIASNO.
Ottimo e grande corridore ma anche ottima persona

D

Deleted member 2182

Guest
Grande Sgarbozza: "...Armstronghe nonostante quest'infortunio al Giro sarà comunque un ALIMENTO pericoloso" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oggi mi sono addormentato, ho avuto un brutto risveglio con l'immagine della caduta...
Napolitano oggi deve dire grazie alla squadra se ha perso la corsa.
Anche Chicci ha sbagliato qualcosa, non ho capito cosa?

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Si si sono proprio fini...

2_0036171_1_thumb2.jpg