Settimana Coppi e Bartali 2011 [con foto]

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
e grazie anche a mkr, volevo seguire propio Montanari ma non ricordavo il nome o-o

questa è la maglia della squadra:

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=37094&tp=n[/URL]


così si possono individuare meglio, ieri avevano la versione a manica lunga ovviamente

enrico non è andato male nella prima semitappa è arrivato 24° almeno ha provato a fare la volata rialzandosi nel finale.... era un po' indietro non ho visto se le due cadute nel finale lo hanno danneggiato comunque non è facile quando ti presenti al debutto e gli altri hanno già due mesi di corse nelle gambe. oggi magari riesce a tirar fuori qualcosa di buono e poi c'è da soffriere e passare la tappa di domani per finire il giro e mettere da parte km di corsa!!!
nella crono sono arrivati ultimi (a parte la liquigas) ma con distacchi più che accettabili se calcoli che erano in 6 (e non in 8) e uno si è pure ritirato (non so cosa sia capitato) praticamente hanno fatto la cronosquadre in 5!!!o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ho letto un'intervista oggi sulla gazzetta di modena dove dice che in volata era un po dietro causa le cadute ,e il colombiano è caduto all'inizio della crono!!! speriamo vada meglio oggi ....e sabato corre in casa....alè
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Domattina dovrei riuscire ad andare a vederli passare a Puianello.
Se riesco mi porto la macchina fotografica e provo a fare qualche fotoo-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sono sempre stra felice quando riescono i colpi di mano e fregano i velocisti, complimenti a Corioni ed alla sua squadra.o-o
Le squadre dei velocisti si sono fatte fregare, forse hanno pagato la gara lunga e tirata e la battaglia per tenere le posizioni...
Ma nel finale ci sono stati attacchi continui, sembrava una corsa di under 23.
Alhoa
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
se c'era volata oggi guardini fregava tutti !!! grande corioni, povero il mio amico fioretti che è arrivato a piedi all'arrico con tutte e due le ruote rotte e forate per la caduta a 300 metri dall'arrivo !!!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Come avevo detto, oggi ero sul percorso, precisamente tra il 6° ed il 7° tornante della salita di Puianello.
Bellissimo vedere gli atleti passare sulle mie strade preferite o-o
Ho fatto alcune foto, sono un po' scadenti, ma se riesco domani le posto.
 

Chopper

Maglia Gialla
Stamattina sono stato alla partenza della tappa, davanti al municipio di Casalecchio (location davvero azzeccatissima).
Al via pochi nomi altisonanti ma un discreto numero di ragazzi emergenti di assoluto valore.

Eccovi le foto: http://www.flickr.com/photos/26915753@N03/sets/72157626340176104/

Inoltre ringrazio l'assessorato alle attività produttive, sport e politiche del lavoro per il pass gentilmente offerto.
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Io sono sempre stra felice quando riescono i colpi di mano e fregano i velocisti, complimenti a Corioni ed alla sua squadra.o-o
Alhoa

o-o

quello di ieri non è stato un colpo di mano...ma un gran numero studiato a tavolino....e realizzato grazie al gran lavoro del gregario-tunisino

come sostengo da tempo...molte volte conta più il cervello della gamba...