Sezione Lightweight sparita

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.310
268
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
è strana la cosa comunque, se un'azienda che tratta ruote cosi performanti e ricercate fra i cicloamatori non è interessata ad avere una sezione nel piu importante forum italiano di bdc, è alquanto strano...
Per i moderatori: non si potrebbe recuperare le info contenute nella sezione?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Io non sarei così drastico nel giudicare.
Una sezione qui comporta un investimento non tanto economico (si sceglie di portare qui o altrove le risorse destinate alla pubblicità per farla semplice) quanto di tempo.
Io stesso mi rendo conto di sfruttare solo in minima parte lo strumento forum per mancanza di tempo.

Se non si ha la possibilità di starci dietro, rispondere alle domande, fare proposte, promuovere e far conoscere, meglio lasciar stare.
 

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
ruote costose con tanti problemi, frenata a scatti, difficili da guidare in discesa, raggi non sostituibili............con quello che spendi ,forse ci sono troppe problematiche
 
S

skylite

Guest
Io non sarei così drastico nel giudicare.
Una sezione qui comporta un investimento non tanto economico (si sceglie di portare qui o altrove le risorse destinate alla pubblicità per farla semplice) quanto di tempo.
Io stesso mi rendo conto di sfruttare solo in minima parte lo strumento forum per mancanza di tempo.

Se non si ha la possibilità di starci dietro, rispondere alle domande, fare proposte, promuovere e far conoscere, meglio lasciar stare.

Saggia risposta, condivido.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Forse sfugge il problema principale.......Ora chi ha comprato e possiede LW a chi si rivolge???? La risposta più ovvia la conosciamo già, ma avere a che fare con i Merkel non è cosa tanto facile o sbaglio?????