Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sfr in modo alternativo
Testo
<blockquote data-quote="locomotivadellavaldelsa" data-source="post: 2198354" data-attributes="member: 20639"><p>Si Gianni anch'io sono un nottambulo, anche se per lavoro (avevo appena terminato una chirurgia d'urgenza).</p><p> </p><p>Pantera, alle sigle degli acronimi ci arrivava anche <strong><em>cippa lippa</em></strong>, sono le spiegazioni tecniche di Gianni (e che te ovviamente ignori) che mi interessavano. Che dovevo continuare a fare sp, rint ed intermittenti c'ero arrivato, ma chiedevo come si facessero (in soldoni): a differenza di te so leggere, cosa che te non credo riesca a fare come sottolineato anche da Braccio. E' che al mondo ci sono quelli che "sanno", come Gianni, e quelli che fanno finta di sapere come te.</p><p>Si ho il preparatore, devo andarci proprio oggi a rifere i test, ma questo cosa significa: se avessi avuto le conoscienze di Gianni probabilmente non ci sarei andato e avrei fatto da solo, ma siccome per l'appunto non è il mio mestiere.... Sai finchè si tratta di discernere di aminoacidi, farmaci e malattie quello è il mio campo, ma dove si fermano le mie competenze non mi vergogno (e non c'è da vergognarsi) anzi mi piace chiedere a chi ne sa più di me come nel caso di Gianni. E finchè nei forum ci saranno persone serie e preparate come lui ha un senso parteciparvi, financo invece si trovano personaggi come te, interessati alla sola polemica sterile non supportata dal nulla si farebbe bene nemmeno a prendervi in considerazione. Una cosa di certo che ho capito, da quello che scrive Gianni (poi lui mi smentirà se ho capito male), è che sicuramente quello che affermavi te era una soverchia cazzata e cioè che "fare le sfr non serviva a nulla ed era meglio fare ripetute e uscite a sensazione". Ebbene nel tuo caso, dopo una smentita del genere baderei bene dall'andare a fare la parte del finto conoscitore, aggiungi figurette a figurette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="locomotivadellavaldelsa, post: 2198354, member: 20639"] Si Gianni anch'io sono un nottambulo, anche se per lavoro (avevo appena terminato una chirurgia d'urgenza). Pantera, alle sigle degli acronimi ci arrivava anche [B][I]cippa lippa[/I][/B], sono le spiegazioni tecniche di Gianni (e che te ovviamente ignori) che mi interessavano. Che dovevo continuare a fare sp, rint ed intermittenti c'ero arrivato, ma chiedevo come si facessero (in soldoni): a differenza di te so leggere, cosa che te non credo riesca a fare come sottolineato anche da Braccio. E' che al mondo ci sono quelli che "sanno", come Gianni, e quelli che fanno finta di sapere come te. Si ho il preparatore, devo andarci proprio oggi a rifere i test, ma questo cosa significa: se avessi avuto le conoscienze di Gianni probabilmente non ci sarei andato e avrei fatto da solo, ma siccome per l'appunto non è il mio mestiere.... Sai finchè si tratta di discernere di aminoacidi, farmaci e malattie quello è il mio campo, ma dove si fermano le mie competenze non mi vergogno (e non c'è da vergognarsi) anzi mi piace chiedere a chi ne sa più di me come nel caso di Gianni. E finchè nei forum ci saranno persone serie e preparate come lui ha un senso parteciparvi, financo invece si trovano personaggi come te, interessati alla sola polemica sterile non supportata dal nulla si farebbe bene nemmeno a prendervi in considerazione. Una cosa di certo che ho capito, da quello che scrive Gianni (poi lui mi smentirà se ho capito male), è che sicuramente quello che affermavi te era una soverchia cazzata e cioè che "fare le sfr non serviva a nulla ed era meglio fare ripetute e uscite a sensazione". Ebbene nel tuo caso, dopo una smentita del genere baderei bene dall'andare a fare la parte del finto conoscitore, aggiungi figurette a figurette. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sfr in modo alternativo
Alto
Basso