Secondo voi nei mesi di gennaio-febbraio le sfr possono essere fatte sulle bikerace della palestra?
Se riesci a metterti nella giusta posizione della tua bici da corsa, si.
Farle solo per due mesi non serve a niente, meglio evitare di perdere tempo.
Se riesci a metterti nella giusta posizione della tua bici da corsa, si.
Farle solo per due mesi non serve a niente, meglio evitare di perdere tempo.
si. con il vantaggio che non ti congeli in discesa e che hai una salita a pendenza costante lunga quanto vuoi.
Secondo voi nei mesi di gennaio-febbraio le sfr possono essere fatte sulle bikerace della palestra?
per quanto tempo allora vanno fatte?
Scusami, ma allora si ritorna alla " vexata quaestio " !
Io concordo, ma perchè tutti mi criticano quando dico che le ho iniziate già da diverso tempo ( una volta alla settimana, per ora ) ?
Secondo me due sedute a settimana, per un mese/un mese e mezzo con qualche richiamo più avanti è sufficiente.
Concordo; il nostro preparatore ritiene che farle una volta alla settimana, non concentrate soltanto nei due mesi prima dell'attività agonistica, male non fanno.
Magari, con Gennaio, ci ha detto di farle 2 volte le prime 2 settimane e di passare a salite di potenza nelle altre due.
Quando iniziarle dipende da quando vuoi essere in forma, comunque la forma no dipende dalle SFR.
E' tutto l'assieme dell'allenamento: il fondo che piano verrà sostituito dal medio e dal veloce.
I lavori in agilità al medio e al veloce (secondo il mio punto di vista) son quelli che renderanno di più.
Le SFR le tieni tutta la stagione, e proprio per questo una volta alla settimana, fatte bene, secondo me sono sufficienti.
Con più sedute non saprei quando fare gli altri lavori, oltretutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?