Una domanda...
secondo voi, inserire nella stessa settimana una seduta di SFR ed una seduta di palestra (non troppo intensa) a distanza di 2-3 giorni l'una dall'altra, può dare benefici oppure solo troppo carico ?
Chiedo questo poichè, per le mie capacità/esperienze noto che i muscoli delle gambe mi "bruciano" molto di più quando faccio SFR che quando faccio palestra.. quindi mi sto addirittura chiedendo se possa essere più sensato inserire una seduta in più di SFR e togliere direttamente la palestra...
che ne pensate ? oppure sarebbe un errore madornale ?
secondo voi, inserire nella stessa settimana una seduta di SFR ed una seduta di palestra (non troppo intensa) a distanza di 2-3 giorni l'una dall'altra, può dare benefici oppure solo troppo carico ?
Chiedo questo poichè, per le mie capacità/esperienze noto che i muscoli delle gambe mi "bruciano" molto di più quando faccio SFR che quando faccio palestra.. quindi mi sto addirittura chiedendo se possa essere più sensato inserire una seduta in più di SFR e togliere direttamente la palestra...
che ne pensate ? oppure sarebbe un errore madornale ?
