sepica ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
i BPM non devono mai andare oltre il medio. Esagerato? Io ho solo scritto come lo faccio. Se parli con dei corridori, prof o dilettanti, ti diranno delle cose che, a confronto di ciò che faccio io, sono delle vere e proprie imprese
guardo che non era in tono polemico o cosa, per esagerato intendevo fuori dal comune, chiedevo spiegazioni per capire , penso da quanto scrivi che tu ne sappia molto di + di me dunque ho tutto da imparare.
Siccome in tutte le "bibliografie" non si parla mai di questi tempi descritti da te chiedevo lumi, spero di aaver chiarito.
tornando al dunque
riesci a mantenere BPM medi con rapporti duri per 6 minuti ???
Beh Sepica, guarda, nelle bibliografie non trovi mai le cose che fanno i prof o cmq degli allenamenti "esagerati"
I Libri sono destinati alla massa e sarebbe assurdo propinare tabelle insostenibili
E' un pò come la storia dei valori di potenza, soglia e percentuale di grasso dei prof... Quello che leggiamo non corrisponde mai alla realtà, e a volte neanche ci si avvicina minimamente.
Per il resto riesco per 6 minuti a salire al medio anche perchè non deve essere un massacro e la salita non supera mai il 6-7%