Scusate, ma non sono per il political corretct, ma che pensate che gli altri 19850 di una GF vadano passeggiando cantando "Oh bella ciao" o come sto bene in salute ognuno di loro corre la sua gara con i suoi obbiettivi e con i suoi traguardi, ma tanto questo lo sappiamo tutti, vero?
e poi diciamo un'altra cosa non so se vi rendete conto, che la bdc fatta per la salute non dovrebbe superare l'oretta a ritmo blando, non avete mininmamente idea degli sconquassi neuroendocrini che provocano 5 ore di bdc fatti ad un certo ritmo. Quindi basta dire che 20000 partecipanti ad una GF sono dei salutisti incalliti alla ricerca della salute eterna.
Saluti.
Mario.
p.s. ho un 25-12
p.s.2 stamattina sto proprio storto, ma non sopporto l'ipocrisia: ogni tanto sento parlare anche tra i miei amici, di sfida alla strada, a parte il fatto che la strada sta lì ferma e non si muove, quindi mi sembra un pò strana una sfida con una cosa immobile, anche a 1 km/h la sfida è vinta; ma in genere chi fa tali discorsi è perchè oltre la strada non può sfidare proprio nessuno...
saluti