Shimano DI2 Data Fly

roby1973

Cronoman
12 Maggio 2013
749
107
47
Nord
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Datemi una mano per favore;
dura-ace aggiornato, modulo 111 aggiornato, iphone vede il modulo ma il garmin no, anche messo vicino non lo trova, Garmin edge Explorer nell’elenco dei dispositivi che si possono associare non esiste Shimano di2, presenti ovviamente cadenza, velocità, luci, e bike, radar ecc ecc
Quindi il Garmin Edge Explorer non ha la possibilità di collegarsi al Di2?
grazie

Ipercool

Ciociaro
Membro dello Staff
13 Agosto 2012
10.559
5.589
58
Atina (Fr)
Bici
Trek (alcune)
Datemi una mano per favore;
dura-ace aggiornato, modulo 111 aggiornato, iphone vede il modulo ma il garmin no, anche messo vicino non lo trova, Garmin edge Explorer nell’elenco dei dispositivi che si possono associare non esiste Shimano di2, presenti ovviamente cadenza, velocità, luci, e bike, radar ecc ecc
Quindi il Garmin Edge Explorer non ha la possibilità di collegarsi al Di2?
grazie
Mi sembra di no.
I compatibili dichiarati sono questi:

Screenshot_20201031-173301_Chrome.jpg

• Mi piace
Reactions: roby1973

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
294
10
Pienza (Si)
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Dfly durante l'utilizzo trasmette i dati del sistema di2 al ciclocomputer e lo può fare sia tramite ant+ che ble
L' ant+ è meno energifero del bluetooth, quindi preferibile per l'abbinamento al ciclocomputer
con la versione dfly EWWU111 è possibile spegnere il protocollo non utilizzato ai fini di risparmio batteria
Questo non pregiudica il funzionamento con l'altro protocollo attivo ne la possibilità di utilizzare app etube in bluetooth

Per fugare ogni ulteriore dubbio

Montato oggi il Dfly WU111 quello più piccolo per intendersi, fatto connessione prima con l'app e dopo con il Garmin 1030, tutto quanto in modo regolare aggiornamenti compresi.
Ora, ho guardato più volte il video sopracitato ma non riesco a trovare il modo per disattivare il ble e connettere Dfly solo in modalità Ant+ con il 1030 per risparmiare un po' la batteria!
Il video è vecchio di un anno e più, l'interfaccia dell'app non è come la mia, è cambiato qualcosa nel frattempo mi domandavo?? ;nonzo%
Qualche suggerimento? :°°(

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2015
1.871
1.518
Elblag (Polonia)
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Ultegra 6800
Montato oggi il Dfly WU111 quello più piccolo per intendersi, fatto connessione prima con l'app e dopo con il Garmin 1030, tutto quanto in modo regolare aggiornamenti compresi.
Ora, ho guardato più volte il video sopracitato ma non riesco a trovare il modo per disattivare il ble e connettere Dfly solo in modalità Ant+ con il 1030 per risparmiare un po' la batteria!
Il video è vecchio di un anno e più, l'interfaccia dell'app non è come la mia, è cambiato qualcosa nel frattempo mi domandavo?? ;nonzo%
Qualche suggerimento? :°°(
La versione di ETube del video è quella vecchia, se hai la versione nuova la procedura è comunque uguale, ti colleghi alla centralina e selezioni Screenshot_20201209-211527_E-TUBE.jpg il modulo d-fly, poi entri in comunicazione wireless
20201209_213925.jpg
È selezioni il protocollo che ti serve, in questo caso ant+
Screenshot_20201209-211554_E-TUBE.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tacia

alasaroad

Novellino
21 Aprile 2004
47
2
Scusate ma a me chiede un codice PIN o una Password,
quando lo collego tramite mobile,
ma non so assolutamente dove recuperarla.
Avete qualche suggerimento
Grazie