Shimano Dura Ace Di2 9070

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Siete una fonte di informazioni allora ho provato e avevo sopra 000 e sotto 12 3 12 e un leggero rumore sul 17 ho messo 12 4 12 e sembra sparito grazie,dove si possono trovare queste informazioni sul'uso del D-fly dato che non ho nessun manuale delle cosa che fa.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
Siete una fonte di informazioni allora ho provato e avevo sopra 000 e sotto 12 3 12 e un leggero rumore sul 17 ho messo 12 4 12 e sembra sparito grazie,dove si possono trovare queste informazioni sul'uso del D-fly dato che non ho nessun manuale delle cosa che fa.
ecco adesso segnati questa regolazione da qualche parte, se cambi ruote e devi regolare il cambio quando rimetterai quelle ruote saprai gia' dove posizionare il cambio senza stare a fare tante prove
Oltre che leggere i rapporti e la regolazione del cambio si possono vedere altre cose con il D-fly ? grazie
non penso, io vedo solo quello e leggo quante cambiate ho fatto alla fine del giro

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

ciao scusa come hai fatto a trovare quel dato preciso? a tentativi? e poi scusa quelle cifre a cosa si riferiscono??
grazie

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
ciao scusa come hai fatto a trovare quel dato preciso? a tentativi? e poi scusa quelle cifre a cosa si riferiscono??
grazie
quel dato ti appare sul garmin in automatico quando (avendo il D-Fly) metti il deragiatore posteriore in modalita' di regolazione, ti appaiono quei numeri In quel caso 12 4 12 che stanno ad indicare che hai 12 regolazioni verso il mozzo, sei sulla 4 regolazione verso il mozzo, ed hai 12 regolazioni verso l'esterno, partendo dalla posizione 0, se si deve regolare il cambio si agisce sulle leve del cambio e si sposta il cambio stesso fino a quando questo e' ben regolato, a quel punto si leggera' dove e' posizionato il cambio in modo da memorizzarlo per non avere problemi quando si cambia ruote

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
quel dato ti appare sul garmin in automatico quando (avendo il D-Fly) metti il deragiatore posteriore in modalita' di regolazione, ti appaiono quei numeri In quel caso 12 4 12 che stanno ad indicare che hai 12 regolazioni verso il mozzo, sei sulla 4 regolazione verso il mozzo, ed hai 12 regolazioni verso l'esterno, partendo dalla posizione 0, se si deve regolare il cambio si agisce sulle leve del cambio e si sposta il cambio stesso fino a quando questo e' ben regolato, a quel punto si leggera' dove e' posizionato il cambio in modo da memorizzarlo per non avere problemi quando si cambia ruote

Ora è molto più chiaro grazie. Comunque la regolazione è sempre personale non è che ti dice la posizione migliore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
Ora è molto più chiaro grazie. Comunque la regolazione è sempre personale non è che ti dice la posizione migliore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no la regolazione va in base alle ruote che monti, se hanno mozzi diversi avrai regolazioni diverse, almeno a me succede cosi, quando cambio ruote che hanno mozzi diversi devo regolare il cambio, si tratta solo di 2 spostamenti ma devo regolarlo

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma su GC,Strava o altro software grazie

Per ora lo vedi alla fine del giro sul 1000 scorrendo in basso, trovi i valori delle cambiate anteriori e posteriori dopo gli altri soliti tipo tempi, velocità, cadenze, frequenze, potente ecc.

Ci sarebbero dei sw di terze parti dove si possono fare analisi basate sui rapporti utilizzati nelle uscite. C'era anche un link qui in giro l'altro giorno se lo trovo o riposto.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Per ora lo vedi alla fine del giro sul 1000 scorrendo in basso, trovi i valori delle cambiate anteriori e posteriori dopo gli altri soliti tipo tempi, velocità, cadenze, frequenze, potente ecc.

Ci sarebbero dei sw di terze parti dove si possono fare analisi basate sui rapporti utilizzati nelle uscite. C'era anche un link qui in giro l'altro giorno se lo trovo o riposto.

ok grazie

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito

Il 510 no!!! :cry