Domanda: il nuovo D-fly (quello a sigaretta), montato sotto al tubo reggisella, dialogherà regolarmente con il Garmin posto sul supporto al manubrio?
Normalmente si.Domanda: il nuovo D-fly (quello a sigaretta), montato sotto al tubo reggisella, dialogherà regolarmente con il Garmin posto sul supporto al manubrio?
Domanda: il nuovo D-fly (quello a sigaretta), montato sotto al tubo reggisella, dialogherà regolarmente con il Garmin posto sul supporto al manubrio?
Grazie a [MENTION=33574]robymas78[/MENTION] che ha provato oggi sappiamo che aggiornando il gruppo ai fw attuali il "vecchio" D-Fly EWW01 funziona correttamente anche con la batteria "nuova" DN110.
Funziona tutto, compreso il Synchro, tranne ovviamente la programmazione da remoto via BT in quanto la EWW01 non è BT.
Grazie ancora a robymas78.
Quindi riassumendo, con la nuova batteria si ha la possibilità di provare la nuova modalità SYNCHRO SHIFT e la comodità degli aggiornamenti senza cavo, giusto?
Quindi riassumendo, con la nuova batteria si ha la possibilità di provare la nuova modalità SYNCHRO SHIFT e la comodità degli aggiornamenti senza cavo, giusto?
Perfetto!!!! Che cambia tra le due centraline WU101 WU111? La Batteria a che prezzo si trova?
I dati vengono raccolti ma non utilizzati.Scusate rientro ora dal primo giro con la nuova batteria ed il d-fly installato. Ho scaricato i dati su Strava ma mi aspettavo di vedere un report delle cambiate e del tempo speso su ogni pignone. Mi sono creato una falsa aspettativa o effettivamente questo report esiste?
I dati vengono raccolti ma non utilizzati.
Se vuoi analizzarli cerca on line e scarica Di2stats, per ora non mi pare ci sia altro.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ho upgradato il 9070 con la nuova batteria e il d-fly.
Due domande alle quali non ho saputo trovare risposta:
Il passaggio alle modalità manuale, semi-syncro e syncro è possibile solo tramite il pulsante della centralina oppure si può fare anche da garmin (820) o altro ?
Data la potenza di cui dispongo, la preparazione e l'età ho montato sul 9070 la cassetta 11-30, configurando tali rapporti su e-tube mi da errore e non riesco ad impostarli per cui ho dovuto settare 11-28. Soluzioni? che problemi mi darà?
Dal Garmin in "dettagli sensore" del sensore Di2 trovi la possibilità di scegliere la modalità di funzionamento del gruppo: M S1 e S2.Grazie per la risposta, quindi per quanto riguarda la cassetta non c'è nulla da fare.....
per il passaggio alle varie modalità di cambiata da manuale a syncro?