ragazzi, è normale che batteria caricata questa mattina, stasera controllo da garmin mi dava batteria al 90% e oggi non ho fatto nulla, la batteria è nuova, ho preso il cambio ad aprile, grazie mille
ragazzi, è normale che batteria caricata questa mattina, stasera controllo da garmin mi dava batteria al 90% e oggi non ho fatto nulla, la batteria è nuova, ho preso il cambio ad aprile, grazie mille
Grazie mille per la risposta:)Si è normale.
Se provi a caricarlo ancora subito dopo la carica fatta, poi arriva a 100.
Non so da cosa dipende
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Le prime volte da qualche problema.... controlla tutti gli aggiornamenti...ragazzi, è normale che batteria caricata questa mattina, stasera controllo da garmin mi dava batteria al 90% e oggi non ho fatto nulla, la batteria è nuova, ho preso il cambio ad aprile, grazie mille
Si, ma ha solo 2 porte e la piega deve avere almeno un foro per far uscire i cavi.Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il connettore centralina Dura Ace rs910, quello che si può installare nel terminale del manubrio funziona anche con il Dura Ace 9070? grazie
Si, ma ha solo 2 porte e la piega deve avere almeno un foro per far uscire i cavi.
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La colleghi o con il suo cavo dedicato doppio o con altro cavetto di lunghezza adeguata. Hai a disposizione due connettori liberi per ogni leva comando.Grazie della risposta, ma come si collega se lo volessi sostituire al mio che ha 3 porte?
Grazie della risposta, ma come si collega se lo volessi sostituire al mio che ha 3 porte?
Uso i Di2 dal 2010, mai avuto una rottura a parte una batteria ciucca.Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto... Ho un'occasione per una bici, sono un po' frenato per il fatto che è montata DA 9000 di2 (che è il 9070 no?) e non meccanico... Che problemi avete riscontrato? Affidabilità nel tempo e longevità? È vero che rischiano di rompersi piu facilmente, specie il cambio?
Uso i Di2 dal 2010, mai avuto una rottura a parte una batteria ciucca.
Io non metterei più un gruppo a funi mettaliche neanche su una bicicletta per i rulli.
Chi ti ha detto che si rompono di più?
Il solito cugggino di qualcuno?
Il 9070 è un gruppo con i controcoglioni.
Tra tutti quelli avuti avrò percorso 100.000km.
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Identica esperienza successa a me 10 gg fa, come te presi il muletto sempre con Di2. Ne parlai anche con @Ipercool dell'accaduto giusto a livello di cronaca, dal 2015 utilizzo il Di2 sempre su consiglio Suo, cioè @Ipercool mi instrada sulle bdc, ha passato un guaio con meIo monto gruppi elettronici dal novembre 2011, ho avuto solo un piccolo problema ma penso sia stata l'eccezione che conferma la regola. Una volta, dopo aver caricato la batteria, ho staccato il cavo e non ho provato a dare qualche cambiata. Fatto sta che la mattina successiva la battera era completamente a terra, poco male, utilizzai il muletto. Probabilmente era rimasto in tensione qualche componente che ha poi scaricato la batteria. Dopodichè è sempre andato come un orologio svizzero. Io lo consiglio. Ciao.
Scusa già che leggo nel forum tu sei tra i piu informati, c'è da fidarsi a prendere una bici montata (avevi anche risposto al mio post sworks vs oltre) DA 9000 di2 di uno che ci ha fatto un anno di gare, in toto meno di 1000 km (la usava solo per gare)?Uso i Di2 dal 2010, mai avuto una rottura a parte una batteria ciucca.
Io non metterei più un gruppo a funi metalliche neanche su una bicicletta per i rulli.
Chi ti ha detto che si rompono di più?
Il solito cugggino di qualcuno?
Il 9070 è un gruppo con i controcoglioni.
Tra tutti quelli avuti avrò percorso 100.000km.
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