Ovviamente se il PB è carico al massimo, Comunque si scrive mAÈ molto più che sufficiente per una singola ricarica.
Ovviamente se il PB è carico al massimo, Comunque si scrive mAÈ molto più che sufficiente per una singola ricarica.
Bisognava specificarlo?!Ovviamente se il PB è carico al massimo, Comunque si scrive mA![]()
quanto tempo ci mette a fare una ricarica completa?Da quando c'è l'ho non ho mai ricaricato la batteria del Di2 con un sistema diverso dal power bank. Mai attaccato al caricatore collegato ad una presa elettrica.
La batteria dei Di2 è "stupidissima", rispetto a quella di qualsiasi smartphone moderno: con un power bank semplicissimo da 10.000 mAh si potrebbero fare almeno 3 o 4 ricariche complete dello Shimano.
Mi è successo più di una volta di ricaricare il cambio mentre viaggio in macchina verso il punto di partenza del giro.
Non ho mai misurato.quanto tempo ci mette a fare una ricarica completa?
quindi come tempo non è molto diverso dalla presa di correnteNon ho mai misurato.
Comunque, considerando che non scendo praticamente mai sotto al 40%, direi che dopo un'ora trovo già la carica interrotta al 100%.
Secondo me, in un'ora potrebbe fare la ricarica completa da zero.
Non potrebbe essere diverso, a meno che il power bank non sia prossimo a finire nel bidone della differenziata: a gestire la velocità di ricarica é il circuito di ricarica dell'utilizzatore.quindi come tempo non è molto diverso dalla presa di corrente