ma se ho scritto che ho scaricato v4?C'è una nuova versioni di Etube Project V4
entro e non mi fa fare aggiornamenti se non aggiorno il caricabatterie che da etube project tra l'altro non si può aggiornare
ma se ho scritto che ho scaricato v4?C'è una nuova versioni di Etube Project V4
putroppo come ti ho scritto mi sono collegato ma mi dice che la versione firmware del caricabatteria è obsoleta, aggiornarla per continuare. Ma non c'è nessuna possibilità di farla da etube project, nessun tasto da cliccare, niente di nienteTi colleghi al PC (il PC deve avere una connessione internet attiva) , entri in Etube e vedi che aggiornamenti richiede, li selezioni e poi fa tutto Etube
Puoi mettere una foto della videata di ETube?putroppo come ti ho scritto mi sono collegato ma mi dice che la versione firmware del caricabatteria è obsoleta, aggiornarla per continuare. Ma non c'è nessuna possibilità di farla da etube project, nessun tasto da cliccare, niente di niente
dai un occhio a questoma se ho scritto che ho scaricato v4?
entro e non mi fa fare aggiornamenti se non aggiorno il caricabatterie che da etube project tra l'altro non si può aggiornare
già visto, cosa dovrei fare? non si scarica niente da lìdai un occhio a questo
AGGIORNAMENTI FIRMWARE | E-TUBE PROJECT | E-TUBE | E-TUBE PROJECT-ITALIA
Le info pubblicate sul firmware E-TUBE PROJECT (note sulle release), sono riportate qui di seguito. Consulta le info sugli aggiornamenti più recenti del firmware.bike.shimano.com
Ho aggiunto che il problema potrebbe essere il BCR2, occorre il PCE1 o PCE2 appositamente disegnati per il software Etubegià visto, cosa dovrei fare? non si scarica niente da lì
Non sta usando il telefono ma, il carica batteria deel Di2 collegato al PCpesonalmente non farei mai un aggiornamento tramite telefono. Solo via PCE1/2
Domanda, che batteria stai usando per il Di2 interna o esterna?
però io non parlerei a caso se no non ne usciamo più. é compatibile con il software come da guida ufficiale shimanoHo aggiunto che il problema potrebbe essere il BCR2, occorre il PCE1 o PCE2 appositamente disegnati per il software Etube
credo esterna? è quella scatoletta sopra il deragliatore presumoDomanda, che batteria stai usando per il Di2 interna o esterna?
No, quella parte nera sopra il deragliatore è il suo motorino, quindi, giusto per capire meglio, hai fatto montare un Di2 Shimano su una bici già in tuo possesso, può specificare di che versione gruppo si tratta?credo esterna? è quella scatoletta sopra il deragliatore presumo
Guarda io a caso non parlo infatti non va e siccome mi sono informato il problema potrebbe essere quelloperò io non parlerei a caso se no non ne usciamo più. é compatibile con il software come da guida ufficiale shimano
Ho fatto montare un di2 nuovo su un telaio nuovo, presumo di2 ultima versioneNo, quella parte nera sopra il deragliatore è il suo motorino, quindi, giusto per capire meglio, hai fatto montare un Di2 Shimano su una bici già in tuo possesso, può specificare di che versione gruppo si tratta?
Ok, prima ti avevo chiesto della batteria, perché tempo fa, avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto problemi di connessione, staccando la batteria per una trentina di secondi e poi ricollegandola nuovamente, ho guardato anche nella mia lista, in ETube, delle parti Di2 soggette a firmware update e il SM BCR2 non c'è, strano anche questoHo fatto montare un di2 nuovo su un telaio nuovo, presumo di2 ultima versione
A dire il vero, se guardi le date, smbcr2 ha avuto un aggiornamento qualche mese dopo il lancio. Ma come faccio a scaricare sto aggiornamento?Ok, prima ti avevo chiesto della batteria, perché tempo fa, avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto problemi di connessione, staccando la batteria per una trentina di secondi e poi ricollegandola nuovamente, ho guardato anche nella mia lista, in ETube, delle parti Di2 soggette a firmware update e il SM BCR2 non c'è, strano anche questo
Ok, prima ti avevo chiesto della batteria, perché tempo fa, avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto problemi di connessione, staccando la batteria per una trentina di secondi e poi ricollegandola nuovamente, ho guardato anche nella mia lista, in ETube, delle parti Di2 soggette a firmware update e il SM BCR2 non c'è, strano anche questo
Disinstalla la V4, reinstalla la V 3.4.5 e fai un primo aggiornamento generale.A dire il vero, se guardi le date, smbcr2 ha avuto un aggiornamento qualche mese dopo il lancio. Ma come faccio a scaricare sto aggiornamento?
Ho appena installato la V4 e mi è rimasta anche la versione precedente V3.4.5, sono funzionanti entrambi, quindi penso non serve disinstallare la V4Disinstalla la V4, reinstalla la V 3.4.5 e fai un primo aggiornamento generale.
Poi, se vuoi, puoi re-installare la V4.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?