E dice che il nuovo BCR2 fa tutto tranne la diagnostica
....ho parlato allo stand shimano ho chiesto dell'affare per regolare il cambio se era compreso....mi ha risposto che nn serve a noi ma piu' tosto al meccanico...capito!!!
anch'io nutro dei dubbi su quanto riferito dal meccanico;Secondo me continua ad esserci una profonda incomprensione circa l'argomento di cui si parla.
Se fosse vero quello che ti ha detto il tizio significherebbe che ogni volta che voglio programmare un satellite o verificare se i componenti rispondono tutti oppure se c'è un nuovo firmware per ciascuno di essi dovrei andare dal meccanico.
Sarebbe esattamente l'opposto dello spirito del programma E-Tube, a cosa servirebbe quindi tale sw che la Shimano stessa raccomanda di scaricare a ciascuno dei propri clienti?
Magari lui intendeva che non è compreso il PCE1, che tra l'altro non si è neanche capito bene cosa farebbe di più del BCR2 che, essendo anche un caricabatterie, è compreso certamente.
Molto probabilmente non sapeva neanche lui di cosa stesse parlando, magari era un commerciale che non sa neanche come si inseriscono le spine dei Di2.....
A me sembra di aver capito che il BCR2 non fa la diagnostica.
Usando il 34 il mio Ultegra è silenziosissimo, sul 50 invece è un po' rumoroso. Mi sembra che venga dal deragliatore. Cosa devo regolare secondo voi?
Guarnitura SWorks e corone SRAM.Non ricordo che corone e guarnitura usi
Comunque potrebbe essere anche la linea catena , anche a me risulta un pelo più rumoroso ma ho corone non Specy o Shimano
Prova a regolare i fine corsa , da li poi in automatico si sposta il deragliatore nelle cambiate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?