Ciao Ragazzi
vi chiedo una info che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni;
Facendo la regolazione come da manuale (catena sul 5° pignone) mi trovo il cambio già posizionato più vicino al pignone superiore. Premendo il pulsante per farlo scendere di qualche microscatto non succede niente, prima mi fa salire di x scatti poi mi fa scendere sempre di x scatti. Morale la catena torna alla situazione iniziale e non si risolve niente. Quindi continuano i rumori sui pignoni 23-25-28.
E' normale?
La massima escursione è di 15 microscatti dalla posizione originale, può essere che tu sia gia alla massima escursione e non ti fa più muovere, ma mi sembra molto strano, il tuo pacco pignoni dovrebbe essere spostato di molto verso l' esterno della ruota oppure hai il forcellino molto storto.
Sono solo ipotesi, non prenderle per oro colato, magari hai semplicemente un problema a qualche componente.

