Grazie, non vorrei far danni, per questo chiedo ancora chiarimentiAllora ha una vite di finecorsa superiore ed una inferiore,, secondo me regolata male
Tu devi svitare la vite L e riprovare scendendo di 3 pignoni e poi risalire.
Se il cambio lavora bene devi solamente poggiare la vite L, pena carico eccessivo sul motore, possibilità che la catena torni sotto e scaricamento precoce della batteria.
Per la vite H invece devi portare il cambio sul pignone più piccolo e portare in battuta la vite e tornare indietro di un giro, in maniera che il cambio scenda e si riporti in centro al pignone piccolo
Allora ha una vite di finecorsa superiore ed una inferiore,, secondo me regolata male
Tu devi svitare la vite L e riprovare scendendo di 3 pignoni e poi risalire.
Se il cambio lavora bene devi solamente poggiare la vite L, pena carico eccessivo sul motore, possibilità che la catena torni sotto e scaricamento precoce della batteria.
Non riesco a capire fino a quando dovrei stringere la vite, non vorrei rischiare, non mi è nemmeno chiaro quanto scritto sul manuale. Cosa intendi per poggiare la vite? Sul manuale dice di portare il bullone di fine corsa a contatto con la maglia sinistra, non mi è nemmeno chiaro.
Per la vite H invece devi portare il cambio sul pignone più piccolo e portare in battuta la vite e tornare indietro di un giro, in maniera che il cambio scenda e si riporti in centro al pignone piccolo.
Non riuscirei a portarlo sul pignone più piccolo perchè adesso non scende proprio, arriva fino al 13.
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