Anche a me fa così qualche volta.
Ho migliorato abbassando il deragliatore.
Prova anche a regolare il parallelismo con il perno di supporto.
Fatto anche quello! La cosa strana è che magari sale perfettamente per
3/4 volte quella subito dopo sgrana, mi sta facendo impazzire.
Boh
