Grazie mille, stasera a casa provo...
Grazie mille, stasera a casa provo...
Dall'820 non è possibile, appare solamente il banner che avverte quando si cambia modalità (passaggio a M1, passaggio a M2 e passaggio a M).
Ho notato che anche con modalità manuale con il 36 oltre al 13 non si scende.
Pure a me rimane sul 13.
Forse con E-tube si può ‘sbloccare’ ma non ho provato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può sbloccare.Pure a me rimane sul 13.
Forse con E-tube si può ‘sbloccare’ ma non ho provato...
Io me ne guardo bene.Qualcuno riesce ad utilizzare l’app E-tube col BT?
Io me ne guardo bene.
Fallo via cavo che è meglio.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Io riesco tranquillamente connettere telefono e di2. Dopo il primo accoppiamento fanno tutto quasi da soliQualcuno riesce ad utilizzare l’app E-tube col BT?
Io riesco tranquillamente connettere telefono e di2. Dopo il primo accoppiamento fanno tutto quasi da soli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno con Iphone ci riesce? [emoji57]
Mi rispondo da solo...Qualcuno con Iphone ci riesce? [emoji57]
Scusate ma per accoppiare iphone con di2 in che sequenza bisogna premere il pulsante nella centralina???Se intendi accoppiare Di2 con E-TUBE dall’iPhone sempre fatto senza problemi[emoji1303]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Scusate ma per accoppiare iphone con di2 in che sequenza bisogna premere il pulsante nella centralina???
MA DEVONO ESSERE ACCESE A LUCE FISSA O LAMPEGGINATE? ANCH'IO L'HO AL POSYTO DEL TAPPO MANUBRIOPremi il pulsante della centralina fino ad accendere luce verde e rossa (io ce l’ho sul manubrio al posto del tappo destro), poi premi connessione bluetooth su E.tube...
MA DEVONO ESSERE ACCESE A LUCE FISSA O LAMPEGGINATE? ANCH'IO L'HO AL POSYTO DEL TAPPO MANUBRIO