Si, il mio è ultegra di2…Questo è il 3D del cambio elettro attuato.....
Ad ogni modo, da quanto non cambi fili e guaine?
Potrebbe essere quello il problema.
La bici ha un anno e mezzo, presa nuova, fatto si e no 8.000 km…
Si, il mio è ultegra di2…Questo è il 3D del cambio elettro attuato.....
Ad ogni modo, da quanto non cambi fili e guaine?
Potrebbe essere quello il problema.
Scusami allora, siccome hai parlato di "durezza" e li si tratta di schiacciare un tastino, avevo frainteso.....Si, il mio è ultegra di2…
La bici ha un anno e mezzo, presa nuova, fatto si e no 8.000 km…
Visto che non ha replicato, avrà risolto...Scusami allora, siccome hai parlato di "durezza" e li si tratta di schiacciare un tastino, avevo frainteso.....
Non ho capito che problema ha allora.
Se la batteria è finita nel MC prenditela con chi ti ha montato il gruppo, non esiste che dal reggisella finisca lì se montata come si deve, poi è normale che un cavetto elettrico si possa rompere se soggetto a continue collecitazioni....Aggiornamento del posseduto
Giovedi 50 km,tutto ok...
Sabato dopo 50 km si blocca sul 52x25(a capocchia sua) non si connette ad e tube e neanche si ricarica.
Lo porto a riparare,smontano reggisella e la batteria era finita nel movimento centrale,la recuperano ,la riposizionano,provano e funziona, rimontano il tutto...
E non funziona....
Tirano giu tutti i santi e il movimento centrale, reggisella,azzi e mazzi ...
Sarebbe d'uopo un aggiornamento dei prezziAlla fine con un paio d ore di scazzi e 35 euro( ci compravo 35 vecchi cavi del cambio) di cavetto/connettore della batteria me la cavo..
Lamentati... il mio meccanico te ne avrebbe richiesti più del doppioAlla fine con un paio d ore di scazzi e 35 euro( ci compravo 35 vecchi cavi del cambio) di cavetto/connettore della batteria me la cavo..
Che è di adamantio?Se la batteria è finita nel MC prenditela con chi ti ha montato il gruppo, non esiste che dal reggisella finisca lì se montata come si deve, poi è normale che un cavetto elettrico si possa rompere se soggetto a continue collecitazioni....
Sarebbe d'uopo un aggiornamento dei prezzi
Vedi l'allegato 353828
Se L è montata il vecchio proprietario*,quindi c è stato attento presumo,poi se si è rotto qualcosa per cui è uscita di sede la batteria,non saprei,il cavo è integro ma non funziona. comunque per le strade bombardate che purtroppo ci sono qui, non è raro incorrere in rotture di vario genere,nelle ultime uscite sono diverse volte che il cambio mi va in protezione,devi fermarti e riagganciare deragliatore,due palle ...Se la batteria è finita nel MC prenditela con chi ti ha montato il gruppo, non esiste che dal reggisella finisca lì se montata come si deve, poi è normale che un cavetto elettrico si possa rompere se soggetto a continue collecitazioni....
Sarebbe d'uopo un aggiornamento dei prezzi
Vedi l'allegato 353828
Per come va la batteria nel reggisella, col tappo finale, non dovrebbe uscire mai. Le strade disastrate stanno ovunque un Italia, quindi dovrebbe esserci una ecatombe di questi gruppi.Se L è montata il vecchio proprietario*,quindi c è stato attento presumo,poi se si è rotto qualcosa per cui è uscita di sede la batteria,non saprei,il cavo è integro ma non funziona. comunque per le strade bombardate che purtroppo ci sono qui, non è raro incorrere in rotture di vario genere,nelle ultime uscite sono diverse volte che il cambio mi va in protezione,devi fermarti e riagganciare deragliatore,due palle ...
Vedo copertoni spaccati e/o Manubri girati con piu frequenza du pilu
* Che è il proprietario del negozio,La metà del costo del cavo me l ha riconosciuta lui....
Reggisella aereo,non ho visto tappiPer come va la batteria nel reggisella, col tappo finale, non dovrebbe uscire mai. Le strade disastrate stanno ovunque un Italia, quindi dovrebbe esserci una ecatombe di questi gruppi.
Alla fine non hai pagato tantissimo, considerando che il cavo costa più di 20 €.
In realtà non è un tappo, è un adattatore che generalmente viene fornito dal produttore del telaio se i reggisella non sono standard, per quelli classici tondi, li trovi su qualsiasi sito per tutti i diametri dei tubi.Reggisella aereo,non ho visto tappi
E' molto sensibile all'ortogonalità del forcellino, controlla che sia perfetto,Mannaccia al nuovo Ultegra. Mettendo il pignone da 17 la catena continua a fare un rumoraccio! Solo su questo pignone mentre con gli altri è perfetto :(
Altrimenti biadesivo fortemi si è rotta la "slitta" per fissare la giunzione SM-EW90.
Devo ammettere che è veramente fatta di burro non ha ricevuto colpi o niente avrà mollato per tutte le vibrazioni ricevute
Per il momento l'ho fissata con una fascetta da elettricista sono andato a vedere il pezzo di ricambio ci vogliono almeno 80 euro mi sa che rimarrà con la fascetta o al più la incollo direttamente tanto non ho mai avuto necessità di muoverla e direi non esiste alternativa all'acquisto di tutto il pezzo perchè la "slitta" è saldata giusto?
Vedi l'allegato 355138
aggiornamento: non è che potrei usare in qualche modo il C che ho in dotazione? (attualmente B e C non usati perchè fissato alla pipa ho il supporto prorpietario Lapierre) Del tipo "spiano" completamente la "slitta" e ci appiccico sopra il C. No ho detto una c. mancherebbe la parte che poi si aggancia al supporto Lapierre
Vedi l'allegato 355139
ottima idea ce l'ho! Con la carta vetrata dovrò solo spianare bene la slitta.Altrimenti biadesivo forte
Io lo uso sempre anche per installare i sensori di cadenza, a me le fascette fanno recereottima idea ce l'ho! Con la carta vetrata dovrò solo spianare bene la slitta.
E se un giorno la colla cederà la centralina non va da nessuna parte che ha i fili che la sorreggono, ballonzolerà soltanto