SHOCKBLAZE S7 Pro Opinioni!

bago83

Novellino
2 Maggio 2013
36
0
Bellinzago Novarese
Visita sito
Bici
Champion `72
Ciao a tutti!nel mio girovagare in cerca di una bdc, sfumato l`acquisto di una bianchi via nirone 7 cambio sora con pochi km a 450 € per la poca serietà del venditore...ora avrei trovato una SHOCKBLAZE S7 PRO montata Campagnolo Xenon 10 velocità, 300 km percorsi come nuova, a 500 €. Qualcuno sa darmi info riguardo alla bici?sembra molto bella ed il prezzo originario del nuovo è attorno ai 1300 se non erro, mi sembra un ottima occasione. Aspetto vostri commenti e consigli grazie mille in anticipo ciao o-o
 
Ultima modifica:

tionita

Pignone
26 Maggio 2013
158
1
71
novara
tarmac.altervista.org
Bici
Specialized Tarmac
a me l'aveva proposta quando cercavo la bici per re-iniziare 4 anni fa il concessionario cannondale dicendomi che era una buona bici per, appunto, iniziare;
se ti piace, E' DELLA TUA MISURA e non pensi di gareggiare puo' sicuramente andare bene
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la s7 si trova anche sui 750 euro online, ma non certo ai 1300€ credo nemmeno di listino costi tanti (appena vado al negozio controllo)

è un ottima bici entry level con un bel rapporto qualità prezzo secondo me, una via nirone la paghi 150 euro in pù montata uguale

500 euro euro se ha veramente 300km percorsi è un buon prezzo ma cercherei di togliere altri 50 euro