Gare Si apre il ciclomercato 2025

D

Deleted member 2182

Guest
Mi sarei aspettato un Doraemon.....
visto che hai messo Spenk ho ribattuto con il mio personaggio preferito dello stesso cartone :mrgreen: comunque la vignetta era molto simpatica
Doraemon è più recente, ero già passato ad altre cose
Ps fine OT dai, a meno che Spenk non passi alla UAE nel 2025:cool:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Jarno Widar (uno dei migliori U23) sembra diretto verso la Red Bull. Comunque lascia la Lotto dopo la definitiva rottura dei rapporti con la dirigenza al termine del Tour de l'avenir. Il corridore ha accusato la squadra di averlo fatto correre troppo pregiudicandone il risultato alla corsa francese. A dire il vero non è che Torres o Blackmore abbiano corso meno di lui...
 
D

Deleted member 2182

Guest
Jarno Widar (uno dei migliori U23) sembra diretto verso la Red Bull. Comunque lascia la Lotto dopo la definitiva rottura dei rapporti con la dirigenza al termine del Tour de l'avenir. Il corridore ha accusato la squadra di averlo fatto correre troppo pregiudicandone il risultato alla corsa francese. A dire il vero non è che Torres o Blackmore abbiano corso meno di lui...
Ma il "troppo" o il "troppo poco" è sempre soggettivo, non tutti sopportano gli stress in modo uguale
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Ma il "troppo" o il "troppo poco" è sempre soggettivo, non tutti sopportano gli stress in modo uguale

E' un primo anno U23 e forse meritava attenzione ma ormai la categoria è un passaggio al world tour e quelli che appaiono subito forti ci rimangono un anno facendo pure corse elite. Non so se si sia lamentato anche nel corso dell'anno o solo dopo il tonfo all'avenir. Probabilmente dopo aver vinto Isere, Giro e Aosta in serie, facendo per altro un percorso di gare simile alla concorrenza, non pensava di trovarsi in difficoltà nella corsa francese. Accusare la squadra a cose fatte - se effettivamente così è avvenuto- a me sembra un po' pretestuoso. Però non gli va male alla Red Bull, di certo più concorrenza interna che alla Lotto.