In arrivo " La volpe del dessert "......:angrymod:
ti devo postare il mio "cameo" dell'incontro di Vincenti con Dio....In arrivo " La volpe del dessert "......:angrymod:
ti devo postare il mio "cameo" dell'incontro di Vincenti con Dio....
piuttosto, si scrive "deserto" ed è riferito al Generale Rommel, informati su wikipedia prima di scrivere castronerie....
nel caso del tutore dell'ordine di specie, dessert andrà benissimo...piuttosto, si scrive "deserto" ed è riferito al Generale Rommel, informati su wikipedia prima di scrivere castronerie....
nel caso del tutore dell'ordine di specie, dessert andrà benissimo...
dipende cosa si è mangiato prima, nel caso di tanto e bene direi che serve da conclusione appropriata, nel caso di poco e male equivale ad una dichiarazione di guerranel caso del tutore dell'ordine di specie, dessert andrà benissimo...
ne parleremo quando incroceremo le ruote.... vediamo chi si piglia la bananaTanto, più alla frutta di così... :asd: :rosik:
nel mio garage c'è un sacco di posto e poi, come ben sai, sono in procinto di chiudere anche quello di fianco.... spedisci pure con pacco celere 3 all'indirizzo che ben sai....P.S. Per far posto in garage al nuovo arrivato ho dovuto appendere la "francesina" [ per gentile concessione di 'Lupo Solitario' ] così in alto che faccio fatica a tirarla giù..; l'ultima uscita risale al 18 gennaio ....
Se in ditta tutto va bene conto di rimontare in sella verso giovedì....
ti devo postare il mio "cameo" dell'incontro di Vincenti con Dio....
piuttosto, si scrive "deserto" ed è riferito al Generale Rommel, informati su wikipedia prima di scrivere castronerie....
e le shamalLascia perdere, metti che gli scappasse detto che " di eterno c'è solo il titanio"....
sai che sto attraversando il periodo "dell'alluminio"Poi qualcuno che lo conforta sulla SSIX lo trova ( a scanso di equivoci, SSIX starebbe per Via Emilia).... ma insomma
e le shamal
sai che sto attraversando il periodo "dell'alluminio"
macchè macchè frutta... troppe poche calorie ivi rappresentate, per la dieta belligerante del nostro...Tanto, più alla frutta di così... :asd: :rosik:
:face4:dipende cosa si è mangiato prima, nel caso di tanto e bene direi che serve da conclusione appropriata, nel caso di poco e male equivale ad una dichiarazione di guerra
mi raccomando la custodiane parleremo quando incroceremo le ruote.... vediamo chi si piglia la banana
vista l'aria che tira (siberiana), non c'è pericolo che ti si invecchi il maquillage... :asd2:mi siedo sul balcone ed attendo
giù le mani dalle mie. :rosik:e le shamal
non so te ma....io lo stutto me lo spalmo sulle gambe al posto dell'olio canforato!!!già...
:face4:
per favore, niente pane ai semi di finocchio però
...e piano con lo strutto... siamo sportivi :face4:
ssssssssssssssssssss......non svelare tutti i miei segretipensavo lo usassi sul fondello al posto del fissan...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?