Ma come la mettiamo con i Mondiali di calcio? Il nostro Vincenti li seguirà oppure preferirà seguire la Simona.???
E' che in sudafrica non ci sono le trattorie...
Ma come la mettiamo con i Mondiali di calcio? Il nostro Vincenti li seguirà oppure preferirà seguire la Simona.???
oggi ero talmente in smania per il mondiale che mi son fatto 75 km con 1100 di dislivello a 34° durante la partita....E' che in sudafrica non ci sono le trattorie...
E' che in sudafrica non ci sono le trattorie...
oggi ero talmente in smania per il mondiale che mi son fatto 75 km con 1100 di dislivello a 34° durante la partita....
) ed effettivamente stava sbuffando ed ansimando.... mi pare di aver capito che fosse sul Pellizzone... ( ma non si sentiva molto bene... d'altronde stavo facendo un dietro camion ai 65 kmh
e il vivavoce aveva dei problemini oggi ero talmente in smania per il mondiale che mi son fatto 75 km con 1100 di dislivello a 34° durante la partita....
e poi non ci sono trattorie, solo tizi con delle trombe....

veramente stavo dormendo....Tutti in un giorno?
Volevi morire?(cit.)![]()
... sto meditando su questa cosa...
![]()
![]()
veramente stavo dormendo....
ergo, me lo sogno....Cioè hai sognato di fare 1100 km e 75 metri di dislivello??![]()
![]()
ora che l'hai scoperto, dovrai essere eliminato :face4:No, ma fate pure i vostri loschi affari usando i racconti come copertura...:angrymod:

ora che l'hai scoperto, dovrai essere eliminato :face4:
.
..
...
....
:face4:
sei ancora lì?
ora che l'hai scoperto, dovrai essere eliminato :face4:
.
..
...
....
sei ancora lì?
(c'è gente che non scrive più in questo forum per frasi similari)

io sono un tipo che non se la prendeE tu allora che ci fai ancora qui?
lo sapevo che sei raccomandato!!
io sono un tipo che non se la prende
Eh, per forza: non te la danno!!![]()
ecco, è arrivato Alain Delon
io sono Alain Delon
io sono Alain Delon
io sono Alain Delon
io sono Alain Delon
io sono Alain Delon
Hai assoldato un sicario in Opel Corsa 1.7 diesel azzurra??ora che l'hai scoperto, dovrai essere eliminato :face4:
.
..
...
....
sei ancora lì?
:afraid::afraid::afraid:Hai assoldato un sicario in Opel Corsa 1.7 diesel azzurra??
Ha fallito, ma ci è andato vicinissimo.:afraid::afraid::afraid: