ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
prova a starci assieme dalle 9 alle 5 e aver dimenticato a casa gli iphones...qualcosa passa anche se pensi alle kartoffeln tue
dunque eri anche tu con lui ieri... non avete giocato ai terremotati?
prova a starci assieme dalle 9 alle 5 e aver dimenticato a casa gli iphones...qualcosa passa anche se pensi alle kartoffeln tue

allora lui non perdeva occasione per prendere in mano pezzi di tubo e oplà meglio di Silvan, li faceva sparire .... solo che voleva far compartecipi anche gli altri delle sua capacità......"giocolatorie".
ci ha provato anche con te?
![]()
stai facendo progressi, i tubi non li chiami più sedie, pur utilizzandoli come tali :face4:

'stardo...
per le cose carine c'è il gatto, tra lui e te c'è poca differenza, castrato anche lui....ce l'ha con me solo perchè sua moglie mi ha trovato più carino di lui...basta lasciarlo giocare con la paletta e si calma ....
:asd2:

ce l'ha con me solo perchè sua moglie mi ha trovato più carino di lui...basta lasciarlo giocare con la paletta e si calma ....
:asd2:
per le cose carine c'è il gatto, tra lui e te c'è poca differenza, castrato anche lui....
![]()

Con buona probabilità,
l'Episodio 5 si chiamerà Silenzio....
Vedremo cosa salta fuori, al momento è ancora confuso....![]()

O forse un vigile che durante una "pattuglia" in bici trova il sindaco infrattato con l'amante e viene costretto al silenzio?
.. ]Mi ispiravo a un fatto di cronaca realmente accaduto, il famoso (da queste parti) assessore con le calze a rete, pizzicato casualmente dalla polizia durante controlli antidroga in un noto luogo di incontri tra femminielli e professionisti (avvocati, gran dottori, imprenditori) con tanto di famiglia e, ben celato, il più classico vizietto.
Il poliziotto era uno che avevo conosciuto al corso di salsa cubana, io incidentalmente avevo consolato la sua ragazza, una hostess, quando la lasciò. Strano a dirsi così ci feci amicizia, col poliziotto, e seppi la notizia con un certo anticipo, anche se la cosa non venne subito pubblicata.
La notizia dell'assessore con le calze a rete infatti faticò tantissimo a uscire dalla redazione perché il soggetto era in forza a uno dei partiti più in vista della zona, che aveva un notevole ascendente sul nostro giornale.

Mah,
forse anche perché di questi tempi non è più una gran notizia....
Però se vuoi puoi postare una foto della hostess....![]()

A breve......