Si narra che un vigile...

G

gianky

Guest
allora lui non perdeva occasione per prendere in mano pezzi di tubo e oplà meglio di Silvan, li faceva sparire .... solo che voleva far compartecipi anche gli altri delle sua capacità......"giocolatorie".:wacko:

ci ha provato anche con te?;nonzo%
:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
allora lui non perdeva occasione per prendere in mano pezzi di tubo e oplà meglio di Silvan, li faceva sparire .... solo che voleva far compartecipi anche gli altri delle sua capacità......"giocolatorie".:wacko:

ci ha provato anche con te?;nonzo%
:mrgreen:

stai facendo progressi, i tubi non li chiami più sedie, pur utilizzandoli come tali :face4:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ce l'ha con me solo perchè sua moglie mi ha trovato più carino di lui...basta lasciarlo giocare con la paletta e si calma ....

:asd2:

per le cose carine c'è il gatto, tra lui e te c'è poca differenza, castrato anche lui.... :mrgreen:
:-x

Smettetela, mi si sloga la mandibola, 'stardi.
Tornate di là a parlare di bici dei vecchi....

:-x

G

gianky

Guest
Con buona probabilità,

l'Episodio 5 si chiamerà Silenzio....

Vedremo cosa salta fuori, al momento è ancora confuso.... ;nonzo%

il vigile in silenzio? il vigile esiliato nella certosa del gran bernardo ove vige ancora la regola del silenzio? o finalmente il Signore si è ricordato delle preghiere della moglie;nonzo%

mi sa che m'iscivo a questo 3d.......le prospettive sono buone:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
O forse un vigile che durante una "pattuglia" in bici trova il sindaco infrattato con l'amante e viene costretto al silenzio?

È qualcosa di leggermente "più alto".... :mrgreen: :rosik:

dei bassi istinti del III cittadino....

[ per i nuovi arrivati, il I Cittadino di Ovarisi è Vincenti, il II Cittadino la di lui bici, il III, per sensibilità istituzionale, il Sindaco.... :mrgreen::-x .. ]

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Mi ispiravo a un fatto di cronaca realmente accaduto, il famoso (da queste parti) assessore con le calze a rete, pizzicato casualmente dalla polizia durante controlli antidroga in un noto luogo di incontri tra femminielli e professionisti (avvocati, gran dottori, imprenditori) con tanto di famiglia e, ben celato, il più classico vizietto.
Il poliziotto era uno che avevo conosciuto al corso di salsa cubana, io incidentalmente avevo consolato la sua ragazza, una hostess, quando la lasciò. Strano a dirsi così ci feci amicizia, col poliziotto, e seppi la notizia con un certo anticipo, anche se la cosa non venne subito pubblicata.
La notizia dell'assessore con le calze a rete infatti faticò tantissimo a uscire dalla redazione perché il soggetto era in forza a uno dei partiti più in vista della zona, che aveva un notevole ascendente sul nostro giornale.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mi ispiravo a un fatto di cronaca realmente accaduto, il famoso (da queste parti) assessore con le calze a rete, pizzicato casualmente dalla polizia durante controlli antidroga in un noto luogo di incontri tra femminielli e professionisti (avvocati, gran dottori, imprenditori) con tanto di famiglia e, ben celato, il più classico vizietto.
Il poliziotto era uno che avevo conosciuto al corso di salsa cubana, io incidentalmente avevo consolato la sua ragazza, una hostess, quando la lasciò. Strano a dirsi così ci feci amicizia, col poliziotto, e seppi la notizia con un certo anticipo, anche se la cosa non venne subito pubblicata.
La notizia dell'assessore con le calze a rete infatti faticò tantissimo a uscire dalla redazione perché il soggetto era in forza a uno dei partiti più in vista della zona, che aveva un notevole ascendente sul nostro giornale.

Mah,

forse anche perché di questi tempi non è più una gran notizia....:wacko::wacko:

Però se vuoi puoi postare una foto della hostess.... :-x:-x

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Mah,

forse anche perché di questi tempi non è più una gran notizia....:wacko::wacko:

Però se vuoi puoi postare una foto della hostess.... :-x:-x

Si parla di qualche anno fa, quando i politici locali di un noto partito di una città media il cui nome inizia con un pennuto e finisce con quelle che pagano ogni mese chi si é indebitato... insomma furono indagati x sfruttamento della prostituzione e detenzione di cocaina... prima che saltassero fuori simili usi e costumi adottati dal loro stesso capo :mrgreen:

Della hostess possedevo foto in topless ma é misteriosamente sparita... aveva un debole per le divise e una pelle di velluto... una bella stanga diciamo, sprecata x me... diciamo che vincenti l'avrebbe scortata volentieri

G

gianky

Guest
il vigile infrattato con il sindaco trovato dalla bici?;nonzo%
il vigile infrattato con la bici trovato dal sindaco?;nonzo%

.....

e poi si parlava male di twin peaks:angrymod::angrymod::angrymod: