Si narra che un vigile...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
è al di là del tempo e della immaginazione.
gxxxxa pura. una roba che neanche @mescal può immaginare...
lo giuro sulla 5° moglie di @SoftMachine.

:mrgreen:

No, è molto semplice e immediato....

Basta trovare una delle prime associazioni alla parola 'Canada' [ magari accentata, Canadà ]... un piccolo colpo di maquillage per adattarlo al mondo del ciclismo e il gioco è fatto... o-o

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
No, è molto semplice e immediato....

Basta trovare una delle prime associazioni alla parola 'Canada' [ magari accentata, Canadà ]... un piccolo colpo di maquillage per adattarlo al mondo del ciclismo e il gioco è fatto... o-o

mangiato pesante, eh? ;nonzo%

:mrgreen:

tieni presente che noi frequentatori abbiamo al max 1 neurone che viene utilizzato, spesso, per lumare guarniture (io) . non puoi utilizzarlo per altri scopi.

o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Canada---->Ben Johnson--->doping---->ciclismo ;nonzo%

:wacko::wacko: :impic::impic::impic::impic:

Canadà ==> Una casetta in Canadà + s = Una cassetta in Canadà

Devo ancora elaborare il ventaglio di scuse iperboliche con cui Vincenti convincerà la moglie circa la convenienza di andare in Canada a comprare un pacco pignoni :mrgreen:, ma confido sulla fantasia del nostro... o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Circola voce, in certi ambienti, che Vincenti stia progettando un gran rientro....

Next episode taking place in Canada.....

A parte Clodovico, che già lo conosce, sarei curioso di vedere se qualcuno indovina il titolo della storia...

In palio un paio di pedali usati ( poco ma male ) di uno dei 4 muletti di Mescal...

Vostro come sempre,

Abu

:wacko::wacko: :impic::impic::impic::impic:

Canadà ==> Una casetta in Canadà + s = Una cassetta in Canadà

Devo ancora elaborare il ventaglio di scuse iperboliche con cui Vincenti convincerà la moglie circa la convenienza di andare in Canada a comprare un pacco pignoni :mrgreen:, ma confido sulla fantasia del nostro... o-o

Abu :?:

Vincenti in Canadà è diventato vecchio gandalf

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
In arrivo due episodi... prometto.....

Di uno mi manca il titolo definitivo ( Dead Man Walking ... o forse Giorni contati ;nonzo%), mentre il secondo si intitolerà Pendagli da forca....

Nel primo si annuncia un Vincenti in gran spolvero.... o-o

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Mi sono letta con calma le 176 pagine gi questo 3D ... che dire... siete fantastici!!
Grazie [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] i tuoi racconti mi hanno tenuto compagnia e mi hanno fatto ridere in questi giorni per me un po' difficili.
Spero di leggere presto qualche nuovo episodio.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mi sono letta con calma le 176 pagine gi questo 3D ... che dire... siete fantastici!!
Grazie @Abu Yasin i tuoi racconti mi hanno tenuto compagnia e mi hanno fatto ridere in questi giorni per me un po' difficili.

Grazie a te...

In effetti ne avrei uno già pronto e un altro da elaborare....

Spero entro un paio di giorni.....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] i tuoi racconti mi hanno tenuto compagnia e mi hanno fatto ridere in questi giorni per me un po' difficili.

Grazie a te...

In effetti ne avrei uno già pronto e un altro da elaborare....

Spero entro un paio di giorni.....

Io e il mio Assistito dovremmo riuscire a risolvere le grane editoriali che ci affliggono.
Slittano gli accordi su alcune delle apparizioni televisive perche' rifiutano il cammello in scena.
Mentecatti.

:cool:

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Resto sintonizzata in attesa di nuove chicche!
Ormai mi sono appassionata alle gesta del 'buon' Vincenti :)

Comunque di tutti i racconti, che sono tutti bellissimi, quello che mi è rimasto più impresso è stato 'pane degli angeli'. Io lo dico sempre che 'un titanio è per sempre!!' :D